[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Nemesis Elite ha scritto:
Guai se mi dicevate che funzionava la TechDemo DESIGN GARAGE con i 275: vuol dire che non ero apposto in qualcosa nel sistema.Invece è tutto ok.
certo certo tutto regolare ,oppure nessuno di noi e' RS
:2funny:
-
posso dire che da quando ho il nuovo sistema in firma,ci fosse stata na volta che mii e' crashato il sistema per instabilita',una roccia dappertutto ,veramente ,soddisfattissimo del nuovo pc ...unico problema ,per quanto mi riguarda,trascurabile dato che ho diversi notebook,in chiamata skype con l'avvio di un programma 3D mi fa frezzare il sistema ma e' 100% un problema di compatibilita' tra drivers nvidia e skype

-
Uscito Msi AB 1.6.0 definitivo...
E a me ancora non arriva la 480....

Speriamo che arrivi in settimana, mi sto 480ttando sotto...

-
Slime ha scritto:
E a me ancora non arriva la 480....

Speriamo che arrivi in settimana, mi sto 480ttando sotto...

non ne avevi prese 2???:cheazz:
-
No Luca, per ora 1 altrimenti mi tocca firmare il divorzio...

-
Slime ha scritto:
No Luca, per ora 1 altrimenti mi tocca firmare il divorzio...
heheh...capisco...
:asd: -
Ragazzi, vi pongo questo problema......
vi premetto che ho installati gli ultimi driver beta 257... e ho lo sli di 470
ho disabilitato lo sli da pannello nvidia, e schermo nero ho dovuto resettare il pc e gia stavo sbroccando.....
al rientro in win, risoluzione sballata, faccio destro per andare nel pannello nvidia e il pannello nvidia non c'era, vado in installazione dispositivi e i driver però erano installati....allora disinstallo tutto, driver cleaner, installo nuovamente tutti i driver e riprovo a disabilitare lo sli e riabilitarlo per 5 6 volte tutto ok....allora mi sono tranquillizzato...
Oggi a casaccio riprovo a disabilitare lo sli e di nuovo schermo nero, eseguo di nuovo tutti i passaggi sopra citati, disabilito e riabilito per circa 5 6 volte lo sli e per ora tutto ok....
Potrebbe essere un problema legato hai driver beta?? magari qualche bug??
-
potrebbe essere..ci vorrebbe qualche volontario in sli con i 257 che prova...

-
delly ha scritto:
potrebbe essere..ci vorrebbe qualche volontario in sli con i 257 che prova...
sarebbe il top.....cmq il problema non accade sempre anche adesso ho riprovato più volte e tutto ok:muro:
-
Adone_1985 ha scritto:
Ragazzi, vi pongo questo problema......vi premetto che ho installati gli ultimi driver beta 257... e ho lo sli di 470
ho disabilitato lo sli da pannello nvidia, e schermo nero ho dovuto resettare il pc e gia stavo sbroccando.....
al rientro in win, risoluzione sballata, faccio destro per andare nel pannello nvidia e il pannello nvidia non c'era, vado in installazione dispositivi e i driver però erano installati....allora disinstallo tutto, driver cleaner, installo nuovamente tutti i driver e riprovo a disabilitare lo sli e riabilitarlo per 5 6 volte tutto ok....allora mi sono tranquillizzato...
Oggi a casaccio riprovo a disabilitare lo sli e di nuovo schermo nero, eseguo di nuovo tutti i passaggi sopra citati, disabilito e riabilito per circa 5 6 volte lo sli e per ora tutto ok....
Potrebbe essere un problema legato hai driver beta?? magari qualche bug??
Te lo fa con le schede a default o in overclock?
-
dj883u2 ha scritto:
Te lo fa con le schede a default o in overclock?adesso che ci penso in OC
-
Adone_1985 ha scritto:
adesso che ci penso in OCprova a mettere le vga a default e vedi se lo fa ancora magari...
-
Gainward 480 arrivata....
Mi sa che stasera avrò da fare...
:asd: 
Oggi è una giornata calda da me, spero di non avere già la stanza del pc "in fiamme".

P.S. Già a tenerla in mano si sente la differenza con la sorellina 470...:perfido:
-
delly ha scritto:
prova a mettere le vga a default e vedi se lo fa ancora magari...ok grazie allora le tengo per un po' a default
perchè potrebbe essere un fatto di OC??
ed ho notato anche unaltra cosa con lo sli, che capita anche a casa di mio frat, che ha lo sli di 480.....
se abilitate e disabilitate lo sli e avete aperte 2 pagine web sotto....quando andrete a visualizzare le due pagine, vedrete che lampeggiano tutte....
-
Adone_1985 ha scritto:
ok grazie allora le tengo per un po' a defaultperchè potrebbe essere un fatto di OC??
ed ho notato anche unaltra cosa con lo sli, che capita anche a casa di mio frat, che ha lo sli di 480.....
se abilitate e disabilitate lo sli e avete aperte 2 pagine web sotto....quando andrete a visualizzare le due pagine, vedrete che lampeggiano tutte....
Prova senza oc e vedi se te lo fa. Se non lo fa, imposta il tuo oc e alza leggermente i voltaggi di entrambe le schede video.

-
dj883u2 ha scritto:
Prova senza oc e vedi se te lo fa. Se non lo fa, imposta il tuo oc e alza leggermente i voltaggi di entrambe le schede video.
scusa se insisto,perchè i voltaggi influiscono?? non capisco...
-
Adone_1985 ha scritto:
scusa se insisto,perchè i voltaggi influiscono?? non capisco...Perchè provabilmente "pensi" di essere veramente stabile, ma non lo sei in oc. Allora alzando i voltaggi della scheda lo potrai diventare e ti sparisce il problema.

-
dj883u2 ha scritto:
Perchè provabilmente "pensi" di essere veramente stabile, ma non lo sei in oc. Allora alzando i voltaggi della scheda lo potrai diventare e ti sparisce il problema.
Ok grazieO0
cmq anche all'utente Betha che ha lo sli di 470 da un problema simile...ovvero quando disabilità lo sli gli si dimezza lo schermo, metà nero e metà normale...e se riavvia tutto ok...
probabilmente anche questi driver non sono poi così tanto stabili....
-
evidentemente anche i driver ci mettono del loro...

-
delly ha scritto:
evidentemente anche i driver ci mettono del loro...
A mio parere soprattutto quelli sono gli imputati e non tanto l'overclock instabile.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi