[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Uscito Msi AB 1.6.0 definitivo...
E a me ancora non arriva la 480....

Speriamo che arrivi in settimana, mi sto 480ttando sotto...

-
Slime ha scritto:
E a me ancora non arriva la 480....

Speriamo che arrivi in settimana, mi sto 480ttando sotto...

non ne avevi prese 2???:cheazz:
-
No Luca, per ora 1 altrimenti mi tocca firmare il divorzio...

-
Slime ha scritto:
No Luca, per ora 1 altrimenti mi tocca firmare il divorzio...
heheh...capisco...
:asd: -
Ragazzi, vi pongo questo problema......
vi premetto che ho installati gli ultimi driver beta 257... e ho lo sli di 470
ho disabilitato lo sli da pannello nvidia, e schermo nero ho dovuto resettare il pc e gia stavo sbroccando.....
al rientro in win, risoluzione sballata, faccio destro per andare nel pannello nvidia e il pannello nvidia non c'era, vado in installazione dispositivi e i driver però erano installati....allora disinstallo tutto, driver cleaner, installo nuovamente tutti i driver e riprovo a disabilitare lo sli e riabilitarlo per 5 6 volte tutto ok....allora mi sono tranquillizzato...
Oggi a casaccio riprovo a disabilitare lo sli e di nuovo schermo nero, eseguo di nuovo tutti i passaggi sopra citati, disabilito e riabilito per circa 5 6 volte lo sli e per ora tutto ok....
Potrebbe essere un problema legato hai driver beta?? magari qualche bug??
-
potrebbe essere..ci vorrebbe qualche volontario in sli con i 257 che prova...

-
delly ha scritto:
potrebbe essere..ci vorrebbe qualche volontario in sli con i 257 che prova...
sarebbe il top.....cmq il problema non accade sempre anche adesso ho riprovato più volte e tutto ok:muro:
-
Adone_1985 ha scritto:
Ragazzi, vi pongo questo problema......vi premetto che ho installati gli ultimi driver beta 257... e ho lo sli di 470
ho disabilitato lo sli da pannello nvidia, e schermo nero ho dovuto resettare il pc e gia stavo sbroccando.....
al rientro in win, risoluzione sballata, faccio destro per andare nel pannello nvidia e il pannello nvidia non c'era, vado in installazione dispositivi e i driver però erano installati....allora disinstallo tutto, driver cleaner, installo nuovamente tutti i driver e riprovo a disabilitare lo sli e riabilitarlo per 5 6 volte tutto ok....allora mi sono tranquillizzato...
Oggi a casaccio riprovo a disabilitare lo sli e di nuovo schermo nero, eseguo di nuovo tutti i passaggi sopra citati, disabilito e riabilito per circa 5 6 volte lo sli e per ora tutto ok....
Potrebbe essere un problema legato hai driver beta?? magari qualche bug??
Te lo fa con le schede a default o in overclock?
-
dj883u2 ha scritto:
Te lo fa con le schede a default o in overclock?adesso che ci penso in OC
-
Adone_1985 ha scritto:
adesso che ci penso in OCprova a mettere le vga a default e vedi se lo fa ancora magari...
-
Gainward 480 arrivata....
Mi sa che stasera avrò da fare...
:asd: 
Oggi è una giornata calda da me, spero di non avere già la stanza del pc "in fiamme".

P.S. Già a tenerla in mano si sente la differenza con la sorellina 470...:perfido:
-
delly ha scritto:
prova a mettere le vga a default e vedi se lo fa ancora magari...ok grazie allora le tengo per un po' a default
perchè potrebbe essere un fatto di OC??
ed ho notato anche unaltra cosa con lo sli, che capita anche a casa di mio frat, che ha lo sli di 480.....
se abilitate e disabilitate lo sli e avete aperte 2 pagine web sotto....quando andrete a visualizzare le due pagine, vedrete che lampeggiano tutte....
-
Adone_1985 ha scritto:
ok grazie allora le tengo per un po' a defaultperchè potrebbe essere un fatto di OC??
ed ho notato anche unaltra cosa con lo sli, che capita anche a casa di mio frat, che ha lo sli di 480.....
se abilitate e disabilitate lo sli e avete aperte 2 pagine web sotto....quando andrete a visualizzare le due pagine, vedrete che lampeggiano tutte....
Prova senza oc e vedi se te lo fa. Se non lo fa, imposta il tuo oc e alza leggermente i voltaggi di entrambe le schede video.

-
dj883u2 ha scritto:
Prova senza oc e vedi se te lo fa. Se non lo fa, imposta il tuo oc e alza leggermente i voltaggi di entrambe le schede video.
scusa se insisto,perchè i voltaggi influiscono?? non capisco...
-
Adone_1985 ha scritto:
scusa se insisto,perchè i voltaggi influiscono?? non capisco...Perchè provabilmente "pensi" di essere veramente stabile, ma non lo sei in oc. Allora alzando i voltaggi della scheda lo potrai diventare e ti sparisce il problema.

-
dj883u2 ha scritto:
Perchè provabilmente "pensi" di essere veramente stabile, ma non lo sei in oc. Allora alzando i voltaggi della scheda lo potrai diventare e ti sparisce il problema.
Ok grazieO0
cmq anche all'utente Betha che ha lo sli di 470 da un problema simile...ovvero quando disabilità lo sli gli si dimezza lo schermo, metà nero e metà normale...e se riavvia tutto ok...
probabilmente anche questi driver non sono poi così tanto stabili....
-
evidentemente anche i driver ci mettono del loro...

-
delly ha scritto:
evidentemente anche i driver ci mettono del loro...
A mio parere soprattutto quelli sono gli imputati e non tanto l'overclock instabile.
-
Brama ha scritto:
A mio parere soprattutto quelli sono gli imputati e non tanto l'overclock instabile.Eppure io con le due GTX480 non ho di questi problemi.....se fossero i driver la causa, li dovrei avere....
-
dj883u2 ha scritto:
Eppure io con le due GTX480 non ho di questi problemi.....se fossero i driver la causa, li dovrei avere....si anche questo è vero, però tu hai 2 480, no 2 470....è anche probabile che con le 480 non succede....e poi come ho detto prima è una caso sporadico non lo fa sempre, per esempio adesso stando ancora in oc lo sto facendo e non da problemi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi