SanRemo 2010 - Chi è il vostro vincitore?
-
ieri sera a ballando con le stelle ho sentito la canzone che ha vinto sanremo per la prima volta.... :cesso::cesso::cesso: per non dire altro...

-
apix_1024 ha scritto:
ieri sera a ballando con le stelle ho sentito la canzone che ha vinto sanremo per la prima volta.... :cesso::cesso::cesso: per non dire altro...
Ieri ho dovuto vedere quel prog con la morosa come due vecchi
:muro:Divano, ballando con le stelle, cuscini e coperte sul divano

-
swattolo ha scritto:
Ieri ho dovuto vedere quel prog con la morosa come due vecchi
:muro:Divano, ballando con le stelle, cuscini e coperte sul divano

Oddio >.
povero te.. io ultimamente non la guardo più la tv a perte un pò il tg per il resto nulla..
-
Siamo usciti dopo l'1 e qualcosa però

Ogni tanto fammela accontentare xD
-
A me è piaciuta molto la canzone di Malika. Soprattutto per la voce, veramente splendida.
Poi, sono rimasto veramente colpito dal remix di italia amore mio. Peccato che continuino a censurarlo....
Ecco il remix, ascoltatelo finchè non lo ricensurano

p.s. io cmq sono (ero) di Imperia, a 20 km da Sanremo.
-
Uahahaha fantastico il remix!!! UAhahahah stupendo proprioooooo

-
naturalmente ho pensato bene di fare dell'altro anziché osservare in diretta.
Da quello che ho ascoltato alle radio, nessun testo mi ha attratto perticolarmente.
Invece la voce di Malika è davvero straordinaria sia come timbrica, che modulazione e capacità di controllo ed estensione agli estremi (sia in basso che in alto): un piacere all'udito ascoltarla

-
-
SingWolf ha scritto:
:2funny:
-
Malika!
Scanu vergognoso, oramai , vinci amici , vinci sanremo , fai 2 dischi , e vai a casa... poraccio!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi