SanRemo 2010 - Chi è il vostro vincitore?
-
che buffonata sto Sanremo...
Vince chi acquista più voti tramite sms
-
Per me il vincitore di SanRemo è chiunque non l'abbia guardato

-
Per me noemi tutta la vita
è bella ed ha una voce profonda e quando solve molto alta mi piace sia come persona che come cantante 
-
Le085 ha scritto:
Per me il vincitore di SanRemo è chiunque non l'abbia guardato
parole saggie

ormai da diversi anni che non lo guardo più...
ovviamente le canzoni bene o male si sentono in giro
-
gianni1879 ha scritto:
che buffonata sto Sanremo...Vince chi acquista più voti tramite sms
già... anceh se alla fine non è male cioè secondo me è giusto che vinca la canzone ceh pice di più alla gente.. però alla fine vinceranno sempre quelli dei reality perchè hanno un publico che vota già loro mentre invece prendiamo cristicchi a parte pochi.. ma non ha un publico che lo vota..
non so s emi spiego xD
-
ieri sera a ballando con le stelle ho sentito la canzone che ha vinto sanremo per la prima volta.... :cesso::cesso::cesso: per non dire altro...

-
apix_1024 ha scritto:
ieri sera a ballando con le stelle ho sentito la canzone che ha vinto sanremo per la prima volta.... :cesso::cesso::cesso: per non dire altro...
Ieri ho dovuto vedere quel prog con la morosa come due vecchi
:muro:Divano, ballando con le stelle, cuscini e coperte sul divano

-
swattolo ha scritto:
Ieri ho dovuto vedere quel prog con la morosa come due vecchi
:muro:Divano, ballando con le stelle, cuscini e coperte sul divano

Oddio >.
povero te.. io ultimamente non la guardo più la tv a perte un pò il tg per il resto nulla..
-
Siamo usciti dopo l'1 e qualcosa però

Ogni tanto fammela accontentare xD
-
A me è piaciuta molto la canzone di Malika. Soprattutto per la voce, veramente splendida.
Poi, sono rimasto veramente colpito dal remix di italia amore mio. Peccato che continuino a censurarlo....
Ecco il remix, ascoltatelo finchè non lo ricensurano

p.s. io cmq sono (ero) di Imperia, a 20 km da Sanremo.
-
Uahahaha fantastico il remix!!! UAhahahah stupendo proprioooooo

-
naturalmente ho pensato bene di fare dell'altro anziché osservare in diretta.
Da quello che ho ascoltato alle radio, nessun testo mi ha attratto perticolarmente.
Invece la voce di Malika è davvero straordinaria sia come timbrica, che modulazione e capacità di controllo ed estensione agli estremi (sia in basso che in alto): un piacere all'udito ascoltarla

-
-
SingWolf ha scritto:
:2funny:
-
Malika!
Scanu vergognoso, oramai , vinci amici , vinci sanremo , fai 2 dischi , e vai a casa... poraccio!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi