[Thread Ufficiale] Cinebench 11.5...testiamo la potenza della Cpu!
-
Apix_1024 | Phenom II X4 955C3@4014mhz | 4gb ddr2@800 | 790fx | win xp sp3 32bit| 1.12 | 4.38
va bien antonio??? :n2mu:

-
apix_1024 ha scritto:
Apix_1024 | Phenom II X4 955C3@4014mhz | 4gb ddr2@800 | 790fx | win xp sp3 32bit| 1.12 | 4.38va bien antonio??? :n2mu:

Ottimo!

-
-
Aggiornato.:n2mu:
Si vedono risultati anche con i processori Amd.

-
dj883u2 ha scritto:
Evvai!! dagli un pò di birra!
Come và il piccolino!? 
-
Timon85 ha scritto:
Evvai!! dagli un pò di birra!
Come và il piccolino!?
Appena ho tempo lo tiro per bene!

-
dj883u2 ha scritto:
Appena ho tempo lo tiro per bene!
Vai Anto tienici aggiornati che qua preparariamo LN2

-
Timon85 ha scritto:
Vai Anto tienici aggiornati che qua preparariamo LN2

-
knives77 ha scritto:
Aggiornato!

-
@dj883u2 la mia MoBo è una P5K-PRO ergo Intel P35 mi hai editato il Post mettendomi Intel P58...

-
knives77 ha scritto:
@dj883u2 la mia MoBo è una P5K-PRO ergo Intel P35 mi hai editato il Post mettendomi Intel P58...
Sistemato.

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo veramente
.. le temp?? puoi salire ancora o sono troppo alte? -
Timon85 ha scritto:
Ottimo veramente
.. le temp?? puoi salire ancora o sono troppo alte?Cosi sotto stress "Prime95" stiamo su i 56°.....direi che possiamo salire eccome!

-
dj883u2 ha scritto:
Cosi sotto stress "Prime95" stiamo su i 56°.....direi che possiamo salire eccome!
Ottimo direi!!!

ASpetto nuovi screen! 
-
Timon85 ha scritto:
Ottimo direi!!!
ASpetto nuovi screen!
Ti accontento!

-
dj883u2 ha scritto:
veramente un bel procio, poi chiudendo un Cinebench che non è nemmeno il max della leggerezza... ho notato che è un ES, credevo ti fosse arrivato il boxato. Meglio così :perfido:
-
Timon85 ha scritto:
veramente un bel procio, poi chiudendo un Cinebench che non è nemmeno il max della leggerezza... ho notato che è un ES, credevo ti fosse arrivato il boxato. Meglio così :perfido:Questo è un Es, mandato dalla Intel. Il mio arriva a giorni....ed è un Batch particolare!

-
Ora lo scarico pure io e vediamo con il Core i5 cosa esce fuori

DJ sei sotto liquido per caso ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi