[Thread Ufficiale] Cinebench 11.5...testiamo la potenza della Cpu!
-
dj883u2 ha scritto:
Evvai!! dagli un pò di birra!
Come và il piccolino!? 
-
Timon85 ha scritto:
Evvai!! dagli un pò di birra!
Come và il piccolino!?
Appena ho tempo lo tiro per bene!

-
dj883u2 ha scritto:
Appena ho tempo lo tiro per bene!
Vai Anto tienici aggiornati che qua preparariamo LN2

-
Timon85 ha scritto:
Vai Anto tienici aggiornati che qua preparariamo LN2

-
knives77 ha scritto:
Aggiornato!

-
@dj883u2 la mia MoBo è una P5K-PRO ergo Intel P35 mi hai editato il Post mettendomi Intel P58...

-
knives77 ha scritto:
@dj883u2 la mia MoBo è una P5K-PRO ergo Intel P35 mi hai editato il Post mettendomi Intel P58...
Sistemato.

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo veramente
.. le temp?? puoi salire ancora o sono troppo alte? -
Timon85 ha scritto:
Ottimo veramente
.. le temp?? puoi salire ancora o sono troppo alte?Cosi sotto stress "Prime95" stiamo su i 56°.....direi che possiamo salire eccome!

-
dj883u2 ha scritto:
Cosi sotto stress "Prime95" stiamo su i 56°.....direi che possiamo salire eccome!
Ottimo direi!!!

ASpetto nuovi screen! 
-
Timon85 ha scritto:
Ottimo direi!!!
ASpetto nuovi screen!
Ti accontento!

-
dj883u2 ha scritto:
veramente un bel procio, poi chiudendo un Cinebench che non è nemmeno il max della leggerezza... ho notato che è un ES, credevo ti fosse arrivato il boxato. Meglio così :perfido:
-
Timon85 ha scritto:
veramente un bel procio, poi chiudendo un Cinebench che non è nemmeno il max della leggerezza... ho notato che è un ES, credevo ti fosse arrivato il boxato. Meglio così :perfido:Questo è un Es, mandato dalla Intel. Il mio arriva a giorni....ed è un Batch particolare!

-
Ora lo scarico pure io e vediamo con il Core i5 cosa esce fuori

DJ sei sotto liquido per caso ?
-
swattolo ha scritto:
Ora lo scarico pure io e vediamo con il Core i5 cosa esce fuori
DJ sei sotto liquido per caso ?
Si, liquido.

Aspetto i tuoi test.

-
Il full, per curiosità, con quel procio a quanto arrivi ? Consumi ?

-
swattolo ha scritto:
Il full, per curiosità, con quel procio a quanto arrivi ? Consumi ?
Ho provato a fare Prime 95 a 4700Mhz con un voltaggio di 1.54v....dopo 5 minuti ero su i 78°....I consumi...non ho idea, non ho misurato.

-
Sto facendo alcune bench con l'esacore... però c'è qualcosa che non mi torna.
http://img222.imageshack.us/img222/5169/cinebench.png
I risultati a partire dalla terza stringa in alto a scendere, dove è scritto "6C/12T@3350 genuine Intel, sono stati fatti con gli esacore che ho io. COme è possibile che a 3350 ottenga un punteggio di 10,26 mentre Dj883u2 a 4000 mhz fa 8,73? la cosa strana è anche che nei bench che ho fatto ho notato che, come si può vedere, in alcuni casi con frequenze superiori ottengo risultati peggiori, ad esempio 9,89 ottenuto con una frequenza di 3.7 ghz. Cosa c'è che non va? Forse devo dare qualche impostazione particolare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi