[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
delly ha scritto:
non stavo scherzando, se è convinto di quello che ha detto meglio se si dedica ad altro...
fossi in te cmq le sposterei, la differenza non la noti in prestazioni, ma la noti in temperature...ci vogliono 2min a levare la scheda dal secondo slot e metterla nel terzo...
buttare oltre 300€ per una rampage3 o altra mobo con pci-e 16x distanti, non ha senso, specie per te che nemmeno overclocchi, e la rampage2, per quanto sia, è già fin troppo sprecata...
io ci avevo provato a farlo ma poi non ci entrava.... poi riacceso il pc mi e comparso una schermata del boot che mi diceva di scegliere il bott per far partire windows boh poi ho scoperto che si erano invertiti gli ssd da soli senza toccare niente... ho imparato una cosa che quando metto meno dentro al pc anche solo per attaccare una ventolian alla mobo faccio danni quando sono bravo :clapclap:
na volta dopo aver attaccato una ventola sulle ram e altre 2 ventole vado ad accendere il pc e sul lcd poster mi scriveva locked e il computer si accndeva ma non dava segni di vita LoL io sono un po un nabbo di pc meglio che mi sto fermo se no faccio solo danni..
-
Nemesis89;230238']l ho visto' date=' cmq d estetica non mi piace piu di tanto,questo e molto bello da vedere..[/quote']
a me personalmente l'antec non mi piace per le soluzioni interne nella disposizione dei componenti,sempre CM potresti vedere l'Haf-x
-
tom1 ha scritto:
a me personalmente l'antec non mi piace per le soluzioni interne nella disposizione dei componenti,sempre CM potresti vedere l'Haf-xvisto... questo e bello..
-
è un ottimo case ha di tutto spazio a volontà ed è anche molto areato
-
Nemesis89;230230']per il case ha fatto tutto lui' date=' l ho pagato sui[b'] 180€[/b] penso sia buonetto anche per il costo..
Fiskia

delly ha scritto:
non stavo scherzando, se è convinto di quello che ha detto meglio se si dedica ad altro...
fossi in te cmq le sposterei, la differenza non la noti in prestazioni, ma la noti in temperature...ci vogliono 2min a levare la scheda dal secondo slot e metterla nel terzo...
buttare oltre 300€ per una rampage3 o altra mobo con pci-e 16x distanti, non ha senso, specie per te che nemmeno overclocchi, e la rampage2, per quanto sia, è già fin troppo sprecata...
Beh non posso che quotare :AAAAH:
Nemesis89;230241']io ci avevo provato a farlo ma poi non ci entrava.... poi riacceso il pc mi e comparso una schermata del boot che mi diceva di scegliere il bott per far partire windows boh poi ho scoperto che si erano invertiti gli ssd da soli senza toccare niente... ho imparato una cosa che quando metto meno dentro al pc anche solo per attaccare una ventolian alla mobo faccio danni quando sono bravo :clapclap:na volta dopo aver attaccato una ventola sulle ram e altre 2 ventole vado ad accendere il pc e sul lcd poster mi scriveva locked e il computer si accndeva ma non dava segni di vita LoL io sono un po un nabbo di pc meglio che mi sto fermo se no faccio solo danni..
Sei un mago

-
Project Zero ha scritto:
Beh non posso che quotare :AAAAH:
:asd: :n2mu: -
-
loL infatti e un po spregata se la prendo solo per distaccare le schede... mo vedrò se posso ridare indietro questa caso mai ci faccio un po di soldini
-
dj883u2 ha scritto:
come avrà fatto? se io attivo la fisica vedo che l utilizzo delle gpu si abbassa e gli fps crollano..:cheazz:
-
Nemesis89;230415']come avrà fatto? se io attivo la fisica vedo che l utilizzo delle gpu si abbassa e gli fps crollano..:cheazz:
Ha usato una scheda Nvidia dedicata per PhysX.
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_nvidia_physx_su_ati_e_possibile-17340/

-
Truchetti per alleggerire Mafia II:
Mafia II Demo: tweaking PhysX performance | PhysXInfo.com - PhysX News

-
Gian.B sta avendo molte noie con le 2 nuove schede ati 5970 toxic ....
-
niubbo ha scritto:
Gian.B sta avendo molte noie con le 2 nuove schede ati 5970 toxic ....Che tipo di noie?...
-
appena viene lui ce lo spiega meglio
@Delly ,Antonio,volete scambiare le vostre nvidia con le Ati di gian?
-
Ieri sera ho messo gli ultimi driver beta 10.8.
Ad un certo punto giocando a BFBC2 con GPU a 950 e memeorie a default a 1200 schermata grigia a righe e blocco del PC ...
:mad:Riavvio e poi tutto ok giocando...mah...stò facendo ancora delle prove comunque molto strano..le temperature erano buone e ventola su auto....

... -
GIAN.B ha scritto:
Ieri sera ho messo gli ultimi driver beta 10.8.Ad un certo punto giocando a BFBC2 con GPU a 950 e memeorie a default a 1200 schermata grigia a righe e blocco del PC ...
:mad:Riavvio e poi tutto ok giocando...mah...stò facendo ancora delle prove comunque molto strano..le temperature erano buone e ventola su auto....

...Alimentatore che dà segni di stanca?
-
-Maxx- ha scritto:
Alimentatore che dà segni di stanca?non credo
-
tom1 ha scritto:
non credoPerché per il problema che ha avuto sembra un insufficiente voltaggio alle GPUs, magari bisogna ritoccare verso l'alto i Core Voltages per far tenere alle HD 5970 quelle frequenze; poi comunque quell'alimentatore (di cui non so il Wattaggio) deve sopportare un esa occato e un buon 700W di VGA occate non so se mi spiego :AAAAH:
-
pc assemblato dal sottoscritto con enermax revo 1250 ,dunque nessun problema cpu a 1.38V e Toxic edition 4GB con frequenze gia' di fabbrica a 950/1200
... io glielo feci con 2 GTX480 poi lui volette cambiarle con 2 Ati e ora on pare rosea la situazione come lui puo' confermare 
tienici aggiorati Giangi
-
niubbo ha scritto:
pc assemblato dal sottoscritto con enermax revo 1250 ,dunque nessun problema cpu a 1.38V e Toxic edition 4GB con frequenze gia' di fabbrica a 950/1200
... io glielo feci con 2 GTX480 poi lui volette cambiarle con 2 Ati e ora on pare rosea la situazione come lui puo' confermare
tienici aggiorati Giangi
esatto perciò non credevo
bella luca gli hai fatto un bel sisteminoO0O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi