Progetto "NS-5" [RaNkiNe]
-
hai centrato leo ALien VS predator

-
Ecco qui le foto definitive del mod!
Mi scuso per la qualità delle foto, ma coi mezzi che ho a disposizione non posso fare di meglio...

Ed ecco un video: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=JHO1EEJAScM]YouTube - IMGP4083[/ame]
-
Fantasticoo
-
Che dire se non compliementi! Hai finito finalmente il tuo mod dopo tutto questo tempo e devo dire che hai raggiunto un risultato a dir poco strepitoso! Bravo Rankine! :clapclap:
Cmq quando avrai più tempo ci dovrai fare un buon reportage per mostrare per bene come è composto.

-
One1ros ha scritto:
Che dire se non compliementi! Hai finito finalmente il tuo mod dopo tutto questo tempo e devo dire che hai raggiunto un risultato a dir poco strepitoso! Bravo Rankine! :clapclap:Cmq quando avrai più tempo ci dovrai fare un buon reportage per mostrare per bene come è composto.

Grazie infinite ros! Quando avremo finito con Lucca, farò un video dove commenterò i vari dettagli del mod, facendo inoltre vedere come è composto l'interno del piedistallo

-
Perfetto aspettiamo con ansia il video
-
Ecco alcune foto che hanno scattato allo stand (queste sono veramente venute bene!):

-
Proprio bello!
Ma prevedi una rev o sbaglio? -
Ah! Dimenticavo! Brutto farabutto neanche ci avevi detto di essere arrivato terzo nel contest di IM nella sezione case autocostruiti!

-
One1ros ha scritto:
Ah! Dimenticavo! Brutto farabutto neanche ci avevi detto di essere arrivato terzo nel contest di IM nella sezione case autocostruiti!
ehm... oooooooops! mi ero dimenticato...

comunque si, sono già all'opera per la rev.2 del mod.... :perfido:
-
Rankine ha scritto:
ehm... oooooooops! mi ero dimenticato...
comunque si, sono già all'opera per la rev.2 del mod.... :perfido:
E non posti nulla? Mo' ti banno!

-
One1ros ha scritto:
io sapevo...

One1ros ha scritto:
così, cattivo
:fajepaura: :pirellapower: :frusta: -
mi piace farmi desiderare.... huahuahuahuahauhaaa!!!!!!

-
One1ros ha scritto:
Quoto! rincaro il ban

-
apix_1024 ha scritto:
io sapevo...
così, cattivo
:fajepaura: :pirellapower: :frusta:Allora ban anche ad Aris che non ha detto nulla! (ti piaccio cosi cattivo?
)Rankine ha scritto:
mi piace farmi desiderare.... huahuahuahuahauhaaa!!!!!!
Ah si? allora ti faccio bannare pure su IM
a vita! 
Le085 ha scritto:
Quoto! rincaro il ban
se lo dice il presidente non hai scampo...
sarai bannato anche da casa tua
(lui ha di questi poteri...) -
One1ros ha scritto:
Allora ban anche ad Aris che non ha detto nulla! (ti piaccio cosi cattivo?
)
Ah si? allora ti faccio bannare pure su IM
a vita! 
se lo dice il presidente non hai scampo...
sarai bannato anche da casa tua
(lui ha di questi poteri...)tanto vado a dormire a casa di aris, così vi beccate 2 piccioni con una fava...

-
Rankine ha scritto:
tanto vado a dormire a casa di aris, così vi beccate 2 piccioni con una fava...
il posto c'è
avresti ben 115mq a disposizione!! 
-
Rankine ha scritto:
tanto vado a dormire a casa di aris, così vi beccate 2 piccioni con una fava...
apix_1024 ha scritto:
il posto c'è
avresti ben 115mq a disposizione!!
Allora la fava ve la beccate voi!

-
Mazza che baldoria qui
-
Hai ragione, ricomponiamoci un momento.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi