Integrazione Banchetto 101
-
Possenti...

Ma torniamo a noi...
non posso montare il classico raccordo a compressione perché sbatte sui dissini :(... quindi metto quello a 45° o in alternativa quello classico, ma voglio farlo full Feser... 
Che dite?
Ale!
-
Ecco la Noctua al suo posto!

Finalmente le mie belle Kaze, quelle Noctua erano troppo nioiose...
!!Vi piace?

Sonda per temperatura liquido:
Ciao ciao Vapor-X Camber! :lol:
Per ora mi fermo qui dato che non sono arrivati i dissi rimanenti per le memorie, a domani per altri update!

Ale!
-
sto godendo come un riccio che gode!!!!! sono da sbavo quei waterblock!!!!!!
-
Non ho resistito!!!

Diciamo che ho montato "tutto"...
(almeno quello che ho)Assaggino:
"MEMIO" è la temperatura delle memorie?
PS: domani uppo qualche fotina...........

Ale!
-
-
Stà venendo veramente un lavoro eccellente!

Seguo con interesse.

-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Bella li!:clapclap:Voglio i 30.000 al 3dMark06!

Mi aiuterai a superarli!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Mi aiuterai a superarli!
Ale!
Come minimo!

-
ottimo ale.....senti mà come mai le ventole sono in estrazione???? la mia prox spesa sarà il liquido........ne sono certo, ora dovevo prendermi due tre cosettte tipo la gtx 275 e il netbook.......mò poi vi seguirò anche io
-
bear85roma ha scritto:
ottimo ale.....senti mà come mai le ventole sono in estrazione???? la mia prox spesa sarà il liquido........ne sono certo, ora dovevo prendermi due tre cosettte tipo la gtx 275 e il netbook.......mò poi vi seguirò anche ioPerchè in estrazione, specialmente con un "convogliatore" rende meglio.

-
quindi meglio non sparargli l'aria diretta......bene bene...nel mio caso avendo l'atcs 840 ed avendo la possibilità di poter attaccare il radiatore drettamente alle due ventole superiori da 230mm.....magari riesco anche ad attaccarci direttamente il convogliatore......dici che serve acquistare tre ventole da 120mm?????
grazie
marco
-
bear85roma ha scritto:
quindi meglio non sparargli l'aria diretta......bene bene...nel mio caso avendo l'atcs 840 ed avendo la possibilità di poter attaccare il radiatore drettamente alle due ventole superiori da 230mm.....magari riesco anche ad attaccarci direttamente il convogliatore......dici che serve acquistare tre ventole da 120mm?????grazie
marco
Ciao Marco.

Questo è un' esempio di "convogliatore":

-
il radiatore lo metterei con la sua parte interna nel case.......l'ultima sezione del convogliatore,dove dovrebbero essere colegate le 3 ventole da 120mm le attaccherei direttamente alle due ventole da 230mm dell'atcs......
come questo:

però vorreiriuscire ad ataccarci non direttamente il radiatore........mà fare tipo radiatore convogliatore e poi dopo ataccare la parte finale del radiatore alle ventolozze.......che ne dici???
marco
-
SingWolf ha scritto:
Costano 18€ 8pz!!! :AAAAH:Che intendi per vezzo estetico?

Ale!
che a livello di prestazioni non incidono
bear85roma ha scritto:
il radiatore lo metterei con la sua parte interna nel case.......l'ultima sezione del convogliatore,dove dovrebbero essere colegate le 3 ventole da 120mm le attaccherei direttamente alle due ventole da 230mm dell'atcs......come questo:

però vorreiriuscire ad ataccarci non direttamente il radiatore........mà fare tipo radiatore convogliatore e poi dopo ataccare la parte finale del radiatore alle ventolozze.......che ne dici???
marco
secondo me è piu' che fattibile metttere un convogliatore tra le ventole dell'atcs e il rad pero' devi vedere se va a cozzare contro qualcosa che è montato nel tuo case
poi secondo me per aumentare l'efficienza dovrebbero venir riempiti quegli spazi che vanno fuori dal rad, nn so se mi sono spiegato
-
i buchi della ventole?????nel senso che avrebbero delle zone morte???
-

intendo che nelle parti evidenziate c'è dello spazio dal quale la ventola pesca aria se ostruisci tale spazio per semplici principi della fluidodinamica avrai una portata maggiore di aria attraverso il radiatore che lavorera' meglio per dissipare il calore

cmq bear per continuare a discutere su questo argomento dobbiamo cambiare thread perchè non possiamo inquinare questo worklog che tra l'altro è di un eccezionale impianto
vai singwolf che vogliamo gli screen seri!
-
quoto in pieno ros........aprirò presto un tread e continueremo li....grazie mille......
marco
-

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi