Integrazione Banchetto 101
-
cazzarola ale, sembrano quasi delle opere d'arte quei dissini!!! dai che tra poco anche io saró un felice possessore di un CF di 4890!!!! YEEEEEEEAHHHH!!!!

-
Rankine ha scritto:
cazzarola ale, sembrano quasi delle opere d'arte quei dissini!!! dai che tra poco anche io saró un felice possessore di un CF di 4890!!!! YEEEEEEEAHHHH!!!!
Son veramente stupendi!

Che modelli prendi?

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Son veramente stupendi!
Che modelli prendi?

Ale!
Avrei in mente di prendere le vapor-x per il buon dissi che montano, peró, avendo come prospettiva quella di metterle a liquido, quasi quasi risparmierei prendendo delle powercolor o delle xfx, tanto prima o poi toglieró il dissi stock

-
Rankine ha scritto:
Avrei in mente di prendere le vapor-x per il buon dissi che montano, peró, avendo come prospettiva quella di metterle a liquido, quasi quasi risparmierei prendendo delle powercolor o delle xfx, tanto prima o poi toglieró il dissi stock
Io non so se era un mio problema di driver o cosa, ma la 1° vga in CF (sulla X58 Extreme le schede stanno praticamente attaccate) bolliva!!! oltre 70° in Idle, e 101° durante UT3 :AAAAH: con la ventola che era una turbina (in auto), ora sono in singola, domani appena arrivano gli Eclipse vediamo se era un problema di ricircolo d'aria!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Io non so se era un mio problema di driver o cosa, ma la 1° vga in CF (sulla X58 Extreme le schede stanno praticamente attaccate) bolliva!!! oltre 70° in Idle, e 101° durante UT3 :AAAAH: con la ventola che era una turbina (in auto), ora sono in singola, domani appena arrivano gli Eclipse vediamo se era un problema di ricircolo d'aria!
Ale!
azz!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
beh, parli con uno che aveva una 7900gx2.... se quelle li non avevano problemi di raffreddamento non oso pensare a cosa ci sia di peggio!
-
proprio niente male quei dissipatorini per mosfet, quanto li hai pagati?
cmq secondo me rimangono un vezzo estetico

-
One1ros ha scritto:
proprio niente male quei dissipatorini per mosfet, quanto li hai pagati?cmq secondo me rimangono un vezzo estetico

Costano 18€ 8pz!!! :AAAAH:
Che intendi per vezzo estetico?

Ale!
-
Possenti...

Ma torniamo a noi...
non posso montare il classico raccordo a compressione perché sbatte sui dissini :(... quindi metto quello a 45° o in alternativa quello classico, ma voglio farlo full Feser... 
Che dite?
Ale!
-
Ecco la Noctua al suo posto!

Finalmente le mie belle Kaze, quelle Noctua erano troppo nioiose...
!!Vi piace?

Sonda per temperatura liquido:
Ciao ciao Vapor-X Camber! :lol:
Per ora mi fermo qui dato che non sono arrivati i dissi rimanenti per le memorie, a domani per altri update!

Ale!
-
sto godendo come un riccio che gode!!!!! sono da sbavo quei waterblock!!!!!!
-
Non ho resistito!!!

Diciamo che ho montato "tutto"...
(almeno quello che ho)Assaggino:
"MEMIO" è la temperatura delle memorie?
PS: domani uppo qualche fotina...........

Ale!
-
-
Stà venendo veramente un lavoro eccellente!

Seguo con interesse.

-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Bella li!:clapclap:Voglio i 30.000 al 3dMark06!

Mi aiuterai a superarli!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Mi aiuterai a superarli!
Ale!
Come minimo!

-
ottimo ale.....senti mà come mai le ventole sono in estrazione???? la mia prox spesa sarà il liquido........ne sono certo, ora dovevo prendermi due tre cosettte tipo la gtx 275 e il netbook.......mò poi vi seguirò anche io
-
bear85roma ha scritto:
ottimo ale.....senti mà come mai le ventole sono in estrazione???? la mia prox spesa sarà il liquido........ne sono certo, ora dovevo prendermi due tre cosettte tipo la gtx 275 e il netbook.......mò poi vi seguirò anche ioPerchè in estrazione, specialmente con un "convogliatore" rende meglio.

-
quindi meglio non sparargli l'aria diretta......bene bene...nel mio caso avendo l'atcs 840 ed avendo la possibilità di poter attaccare il radiatore drettamente alle due ventole superiori da 230mm.....magari riesco anche ad attaccarci direttamente il convogliatore......dici che serve acquistare tre ventole da 120mm?????
grazie
marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi