Praticate l'overclock dei componenti del vs PC?
-
Siete degli overclockers abituali o questa pratica non fa per voi?
-
Siete degli overclockers abituali o questa pratica non fa per voi?
-
purtroppo per ora non ho overcloccato la scheda audio...
:asd:
-
Ho overcloccato tutto l'overcloccabile
un pò anche grazie a voi 
-
Io ultimamente overclocco un po' solo la cpu, visto che è tutto dentro il case e raffreddato ad aria, mi accontento di quello
per altro non ne sento la necessitàValerio
-
over che?????
Mi ricordo una certa 7600gt che perdeva grafite...
-
ebeh...

anche io però solo la cpu...in primis perchè è molto che non gioco e in pratica la vga la uso solo in 2d...e poi perchè la mia 1900gt non saliva una ceppa
quindi neanche c'è gusto...in compenso il povero e4300 si sta sudando sull'unghia tutti i suoi 140 euro di 3 anni fa

-
Darkcool ha scritto:
over che?????Mi ricordo una certa 7600gt che perdeva grafite...

no che tristezza quella vga...ha esalato l'ultimo respiro troppo presto

era da wr

-
ps: oggi abbiamo comprato i trimmer per vmoddare la p5k premium :clapclap:
-
nemmeno rispondo...ghghghgh

-
ci fosse uno che ha detto di non praticare l'oc .... ma dico io !!!
-
bella media!Ale!
-
Altrimenti perchè mi sarebbero arrivate le nuove ventole della Noctua e dissipatore nuovo nell'ultima settimana?
-
certo che faccio oc XD , credo che un sondaggio del genere in questo forum abbia un risultato tremendamente scontato , cmq io ho iniziato 3-4 mesi orsono
-
Homer Simpson ha scritto:
certo che faccio oc XD , credo che un sondaggio del genere in questo forum abbia un risultato tremendamente scontato , cmq io ho iniziato 3-4 mesi orsonoIn effetti, Xtreme Hardware dice tutto
:asd: -
beh qualcuno che non lo fa c'è....però evidentemente non risponde al sondaggio

-
Io ho okkato CPU ,Sk video e Ram.........grazie ai vs consigli.....
Si potrebbe okkare altro?

-
overclock? e cos'è

-
Profet73 ha scritto:
Io ho okkato CPU ,Sk video e Ram.........grazie ai vs consigli.....Si potrebbe okkare altro?

Forse qualche modello di scheda audio:clapclap:
-
io ho portato il mio e8500 fino a 85 gradi per clokkarlo...a momenti fondo tutto.......mi sono dovuto fermare.....ho il pc che sembra un tosa-erba per il rumore delle ventole......presto però scatterà il liquido e ci divertiremo per bene!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi