Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Giro in moto...

Giro in moto...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
28 Post 0 Autori 5.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • W Non in linea
    W Non in linea
    WarOfDevil
    scritto su ultima modifica di

Ottimo jacopo.

Se fosse la mia ragazza neanke l'avrei mandata e al primo segno di protesta gli avrei spezzato le gambe da militare ke sono 😛

X il futuo...fai capire k 6 tu il maschio,certo devi amarla e darle i suoi spazzi xò fagli capiri k nn deve sgarrare sennò la ammazzi. Io la mia ragazza la faccio scendere 1 volta a settimana con le amike (la domenica quando lei esce ogni ora deve venire in piazza da me e salutarmi,devo sapere dove va!!)

X farti 1 piccolo esempio,la mia ragazza va agli scout,noi siamo di salerno in campania e lei è stata 1 settimana a potenza ad 1 campo.Io sai cosa ho fatto visto k era estate? Dissi a papà k stavo in caserma e nn potevo torna andai con 1 altro mio collega vestiti sempre da militare e addosso avevamo sacchi tende e viveri.Siamo stati 1 settimana adiacente al campo,stavamo tt il tempo seduti x terra e la controllavamo con il binocolo...qunado poi il 4 giorno successe 1 cosa :@

Io vd a mangiare dp se vuoi ti racconto come ando a finire.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

Sono curioso di sapere cosa é successo :)

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        dj883u2

WarOfDevil ha scritto:

Ottimo jacopo.

Se fosse la mia ragazza neanke l'avrei mandata e al primo segno di protesta gli avrei spezzato le gambe da militare ke sono 😛

X il futuo...fai capire k 6 tu il maschio,certo devi amarla e darle i suoi spazzi xò fagli capiri k nn deve sgarrare sennò la ammazzi. Io la mia ragazza la faccio scendere 1 volta a settimana con le amike (la domenica quando lei esce ogni ora deve venire in piazza da me e salutarmi,devo sapere dove va!!)

X farti 1 piccolo esempio,la mia ragazza va agli scout,noi siamo di salerno in campania e lei è stata 1 settimana a potenza ad 1 campo.Io sai cosa ho fatto visto k era estate? Dissi a papà k stavo in caserma e nn potevo torna andai con 1 altro mio collega vestiti sempre da militare e addosso avevamo sacchi tende e viveri.Siamo stati 1 settimana adiacente al campo,stavamo tt il tempo seduti x terra e la controllavamo con il binocolo...qunado poi il 4 giorno successe 1 cosa :@

Io vd a mangiare dp se vuoi ti racconto come ando a finire.

Bella li!O0....il maschio virile!:fiufiu:.....l'ultimo conoscente che faceva cosi, andava in giro con le "corna" che sbattevano sul tetto di casa!:asd:.....ma era contento di essere ascoltato dalla donna......!:briai:...del resto come si dice...occhio non vede.....

0
        • W Non in linea
          W Non in linea
          WarOfDevil

Niente vidi k mentre lei stava lavando i piatti 1 suo amico gli salta addosso e la bacia.Lei nn si sta xò lui la tiene ferma.Io nn faccio niente,altrimenti era sgamata la cosa.Xò quando fini il campo,2 giorni dopo trovai questo ragazzo in piazza,io stavo con gli amici, lo feci bloccare da loro e gli dissi posso darti 1 bacio e gli diedi 1 testata in bocca.Lui disse ma k vuoi k ho fatto eccecc..io dissi...ho gli okki anke dove nn immagini ^_^

Da li lui capi subito ke era x quello k avevo fatto e nn disse niente...xò da allora posso dire k 1 pò della mia ragazza m fido,xchè quando tornò lei nn sapeva nulla e m disse k 1 aveva fatto lo scemo con lei ma nn m disse ki XD (sistemato ahhaah).

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            paolo

si è vero...anche secondo me bisogna evitare di assillarle è comportarsi da gelosoni con loro.... e...evita di farti le paranoie come un 13enne....(da amico eh...) poi vedi tu...

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Leo_Vichingo

principino1984 ha scritto:

se vuol fà un giro in moto digli alla tua morosa che la porto io e che lasci stà quell'altro! ;)

zitto tu! hai la moto solopista! io invece ho il biposto antiscivolo ;)

(certo.. qualcuna mi evirerebbe...d'oh!)

swattolo ha scritto:

Daniele non centra al fiducia, perchè io mi fido di lei, molte volte è uscita con i suoi amici ed era l'unica ragazze o due al massimo su 10 ragazzi, mi fido di lei, perchè so che non mi tradirebbe, però proprio con lui no...

Lui tanto ci proverebbe, non aspetta altro e ame questa cosa non va giù, perchè anche se lei gli dice di no nel peggiore dei casi non mi va...

Io per lei non sono andato a farmi un giro con una mia amica in macchina (ha 19 anni e siamo molto legati, l'estate scorsa non ti dico..) perchè le poteva dare fastidio anche se si fidava e ho rinunciato, PER LEI e lei ora mi ricambia così ?

hai colto nel segno. due pesi, sue misure? che lei si senta attratta da quel ragazzo O che l'istinto da crocerossina (aiutarlo) prenda piede?

in ogni caso, cerca di comunicarle che ti fidi di lei, ma non di lui. l'occasione fa l'uomo ladro, e gli uomini sappiamo bene che sono in grado di tirare più di un carro di buoi.

dj883u2 ha scritto:

Dammi retta....lasciala andare senza problemi.:)

Le donne + cerchi di "legarle" + velocemente andranno via.:asd:

Fai l'indifferente, digli che può andare senza problemi.

essere indifferente può essere interpretato come "non gli importa"... e non è affatto un bene. ogni caso è a sè, e quindi possiamo darti limitatissimi consigli, sperando solo che tu prenda in considerazione tutti i fattori e faccia la scelta giusta!

L.

0
              • R Non in linea
                R Non in linea
                Ratatosk

Io sono sempre per la fiducia, altrimenti il rapporto non vale nulla.

Andasse male mandi affanc*lo, tiri una riga, e vai avanti. Il mondo e pieno di pheeka, se con una non va, andrà con la prossima o con quella dopo ;)

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  tom1

Ratatosk ha scritto:

Io sono sempre per la fiducia, altrimenti il rapporto non vale nulla.

Andasse male mandi affanc*lo, tiri una riga, e vai avanti. Il mondo e pieno di pheeka, se con una non va, andrà con la prossima o con quella dopo ;)

il saggio ha dato il consiglio :clapclap::asd:

0
                  • N Non in linea
                    N Non in linea
                    Nikolaj

WarOfDevil ha scritto:

Niente vidi k mentre lei stava lavando i piatti 1 suo amico gli salta addosso e la bacia.Lei nn si sta xò lui la tiene ferma.Io nn faccio niente,altrimenti era sgamata la cosa.Xò quando fini il campo,2 giorni dopo trovai questo ragazzo in piazza,io stavo con gli amici, lo feci bloccare da loro e gli dissi posso darti 1 bacio e gli diedi 1 testata in bocca.Lui disse ma k vuoi k ho fatto eccecc..io dissi...ho gli okki anke dove nn immagini ^_^

Da li lui capi subito ke era x quello k avevo fatto e nn disse niente...xò da allora posso dire k 1 pò della mia ragazza m fido,xchè quando tornò lei nn sapeva nulla e m disse k 1 aveva fatto lo scemo con lei ma nn m disse ki XD (sistemato ahhaah).

Grande ! :clapclap:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.