Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Giro in moto...

Giro in moto...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
28 Post 0 Autori 5.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    swattolo
    scritto su ultima modifica di

Salve ragazzi apro questo topic per chiedere un paio di pareri da voi...

Io e la mia morosa siamo insieme da quais 3 mesi anche se ci siamo frequentati oltre un anno, è una storia bellissima, niente da dire :)

La scorsa settimana mi ha parlato di un suo amico che conosce da molto tempo e lui ha chiesto alla mia morosa se si faceva un giro in moto (che comprerà a breve)...

La mia morosa lo conosce da circa 7-8 mesi ed è un amico e lo so, però sinceramente che ci va a me NON PIACE PER NIENTE.

a) perchè si è appena lasciato con la ragazza e quindi chissà che vuole combinare

b) perchè a lui piaceva la mia morosa qualche mese fa

c) perchè non chiederlo a qualche sua amica apposta di chiederlo alla mia morosa ?

Lei ha detto che ci vorrebbe andare, forse anche se gli dicessi di no (dubito che mi ascolterebbe), ma lei sa in anticipo la mia reazione, quindi...

Non è per la mancanza di fiducia, gelosia ? Forse, ma non lo so manco io...

So solo che ora sto abbastanza nervoso perchè non voglio che ci vada...

Voglio vedere se per me è capace a rinunciare a qualcosa... 😞

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

Salve ragazzi apro questo topic per chiedere un paio di pareri da voi...

Io e la mia morosa siamo insieme da quais 3 mesi anche se ci siamo frequentati oltre un anno, è una storia bellissima, niente da dire :)

La scorsa settimana mi ha parlato di un suo amico che conosce da molto tempo e lui ha chiesto alla mia morosa se si faceva un giro in moto (che comprerà a breve)...

La mia morosa lo conosce da circa 7-8 mesi ed è un amico e lo so, però sinceramente che ci va a me NON PIACE PER NIENTE.

a) perchè si è appena lasciato con la ragazza e quindi chissà che vuole combinare

b) perchè a lui piaceva la mia morosa qualche mese fa

c) perchè non chiederlo a qualche sua amica apposta di chiederlo alla mia morosa ?

Lei ha detto che ci vorrebbe andare, forse anche se gli dicessi di no (dubito che mi ascolterebbe), ma lei sa in anticipo la mia reazione, quindi...

Non è per la mancanza di fiducia, gelosia ? Forse, ma non lo so manco io...

So solo che ora sto abbastanza nervoso perchè non voglio che ci vada...

Voglio vedere se per me è capace a rinunciare a qualcosa... 😞

0
      • R Non in linea
        R Non in linea
        Rankine

ASSOLUTAMENTE NO! Sta qui inizia a farsi dei ragionamenti strani come la mia (Ex) morosa.... jacopo stai attento va la che è meglio... e usa "bastone e carota" come si dice dalle mie parti!

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          swattolo

Rankine ha scritto:

ASSOLUTAMENTE NO! Sta qui inizia a farsi dei ragionamenti strani come la mia (Ex) morosa.... jacopo stai attento va la che è meglio... e usa "bastone e carota" come si dice dalle mie parti!

E' ciò che penso anche io, anche se ci andrà con le amiche a me non mi va per neinte, cristo però... 😞

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            penguin86

Non sono d'accordo. Vale la pena stare con una persona solo se ti fidi di lei abbastanza da lasciarla anche sola con l'uomo più bello del mondo avendo la virtuale certezza che non ti tradirà, perché comunque tu "hai qualcosa in più".

Una fidanzata non è un bene che si acquisisce, ma una persona, che si conquista giorno dopo giorno. Se qualcuno riesce a fregarti la ragazza vuol dire che se l'è guadagnata, perché ha fatto qualcosa più di te. Una donna vuol sempre essere al centro dell'attenzione del suo uomo, è per questo che si sfasciano molti rapporti, si raggiunge una fase di stasi...

In soldoni: non mandarcela è un motivo di discussione, mandarcela è un atto di fiducia. Se lei è intelligente saprà capirlo, e se è abbastanza matura saprà decidere da sola "da che parte stare".

La mia posizione è un po' fondamentalista forse, ma è quello che penso ora, dopo aver avuto alcune esperienze che mi hanno insegnato molto...

Spero d'esserti stato utile (o quantomeno d'avverti fatto riflettere, qualunque sarà la decisione).

Ciao!

Dany

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              swattolo

penguin86 ha scritto:

Non sono d'accordo. Vale la pena stare con una persona solo se ti fidi di lei abbastanza da lasciarla anche sola con l'uomo più bello del mondo avendo la virtuale certezza che non ti tradirà, perché comunque tu "hai qualcosa in più".

Una fidanzata non è un bene che si acquisisce, ma una persona, che si conquista giorno dopo giorno. Se qualcuno riesce a fregarti la ragazza vuol dire che se l'è guadagnata, perché ha fatto qualcosa più di te. Una donna vuol sempre essere al centro dell'attenzione del suo uomo, è per questo che si sfasciano molti rapporti, si raggiunge una fase di stasi...

In soldoni: non mandarcela è un motivo di discussione, mandarcela è un atto di fiducia. Se lei è intelligente saprà capirlo, e se è abbastanza matura saprà decidere da sola "da che parte stare".

La mia posizione è un po' fondamentalista forse, ma è quello che penso ora, dopo aver avuto alcune esperienze che mi hanno insegnato molto...

Spero d'esserti stato utile (o quantomeno d'avverti fatto riflettere, qualunque sarà la decisione).

Ciao!

Dany

Che che lui si chiama Daniele ?

Non scherzo :fiufiu:

Daniele non centra al fiducia, perchè io mi fido di lei, molte volte è uscita con i suoi amici ed era l'unica ragazze o due al massimo su 10 ragazzi, mi fido di lei, perchè so che non mi tradirebbe, però proprio con lui no...

Lui tanto ci proverebbe, non aspetta altro e ame questa cosa non va giù, perchè anche se lei gli dice di no nel peggiore dei casi non mi va...

Io per lei non sono andato a farmi un giro con una mia amica in macchina (ha 19 anni e siamo molto legati, l'estate scorsa non ti dico..) perchè le poteva dare fastidio anche se si fidava e ho rinunciato, PER LEI e lei ora mi ricambia così ?

0
              • R Non in linea
                R Non in linea
                Rankine

No Dani non sono d'accordo, ho dato alla mia ex OGNI cosa che un uomo può dare e dimostrare alla persona che ama, sentendomi dire che sono perfetto, che non esiste persona migliore al mondo oltre me.... ma evidentemente alle donne attira qualcos'altro che non ho capito visto che è la seconda volta che mi vengono accollati apprezzamenti simili ed è la seconda volta che nonostante i miei "pregi" lo prendo comodamente nel... porta biciclette..

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  penguin86

Rankine ha scritto:

No Dani non sono d'accordo, ho dato alla mia ex OGNI cosa che un uomo può dare e dimostrare alla persona che ama, sentendomi dire che sono perfetto, che non esiste persona migliore al mondo oltre me.... ma evidentemente alle donne attira qualcos'altro che non ho capito visto che è la seconda volta che mi vengono accollati apprezzamenti simili ed è la seconda volta che nonostante i miei "pregi" lo prendo comodamente nel... porta biciclette..

Magari lei non era poi così seria... oppure non eravate fatti l'uno per l'altra...

Dopotutto di persone con cui vale questo ragionamento ne incontri una nella vita, ma stai pur certo che quando la incontrerai sarà l'ultima....

Ad ogni modo io seguo questo stile di pensiero perché se tanto una non è quella giusta, allora è indifferente perderla ora o tra un po'... non merita troppa fatica.

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    ShadoW

penguin86 ha scritto:

Magari lei non era poi così seria... oppure non eravate fatti l'uno per l'altra...

Dopotutto di persone con cui vale questo ragionamento ne incontri una nella vita, ma stai pur certo che quando la incontrerai sarà l'ultima....

Ad ogni modo io seguo questo stile di pensiero perché se tanto una non è quella giusta, allora è indifferente perderla ora o tra un po'... non merita troppa fatica.

Pienamente d'accordo con pengun!:n2mu:

0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      principino1984

se vuol fà un giro in moto digli alla tua morosa che la porto io e che lasci stà quell'altro! ;)

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        dj883u2

Dammi retta....lasciala andare senza problemi.:)

Le donne + cerchi di "legarle" + velocemente andranno via.:asd:

Fai l'indifferente, digli che può andare senza problemi.

0
                        • P Non in linea
                          P Non in linea
                          penguin86

dj ha ragione secondo me...

0
                          • D Non in linea
                            D Non in linea
                            dj883u2

Non abbiamo saputo + niente.....come è andata la faccenda?

Sei singol?:asd:

0
                            • S Non in linea
                              S Non in linea
                              swattolo

dj883u2 ha scritto:

Non abbiamo saputo + niente.....come è andata la faccenda?

Sei singol?:asd:

Single ? Sti cazzi :asd:

Io amo l'amore mio, madò ieri per scherzo le ho detto che non l'amavo più, scherzavo !

lei m'ha guardato ed è scoppiata a piangere nel giro di pochi secondi :AAAAH: che scemo che sono :muro:

La patende la prenderà a breve..Ancora non so coem comportarmi, da una parte da un vorrei dall'altra alla fine è un giretto e io mi fido per lei, però è anche vero che io non sono uscito con un MIO amicoe due NOSTRE amiche perchè a lei non andava che giravo con loro anche se c'era il mio amico e ho rinunciato perchè la mia morosa è più importante e vorrei vedere se lei farebbe lo stesso, ma non vorrei farcela rimanere male...

Bhò 😞 😢

0
                              • M Non in linea
                                M Non in linea
                                mikisx

Ascoltami , le donne bisogna capirle , falle sentire che la ami veramente ... come gesto d'amore supremo mandala in giro sulla moto con il tuo amico...

pero' con le gambette spezzate...

non gli dare troppo spazio ...fiducia si , ma mandarla con il tuo amico consapevole del fatto che lui la vuole è un po da bonaccione...

Ti posso dire solo che è vero come dice penguin che le donne capiscono se è un atto di fiducia o meno , ma qui entra in gioco un sottile equilibrio tra fiducio e superficialita' , la tua tipa puo' si prenderlo come un segno di fiducia ma potrebbe anche prenderlo come un senso di superficilita' (come se tu non dessi importanza al vostro rapporto ).

Con la mia tipa ho deciso di essere si fiducioso , ma facendole al tempo stesso capire che sono un tipo geloso ....la gelosia è sinonimo di passione , non ci posso fare niente , quando mi innamoro divento un tipo passionale ma al tempo stesso possessivo , la mia passione scaturisce dall' idea che quella donna è mia e solo mia , ma non come un oggetto , bensi' come un concetto legato alla spiritualita' di quell' amore , il suo cuore è mio , i suoi pensieri sono miei , io sono l'oggetto dei suoi desideri e nessun altro riesce a darle (emotivamente) quello che le do io , per questo motivo lei è "mia".

In sintesi ti consiglio di darle si la fiducia, ma di porre un limite oltre il quale non poter andare (vedasi il caso in questione) ....perchè si sa' , la carne è debole....

ciao ;)

0
                                • P Non in linea
                                  P Non in linea
                                  penguin86

mikisx ha scritto:

Ascoltami , le donne bisogna capirle , falle sentire che la ami veramente ... come gesto d'amore supremo mandala in giro sulla moto con il tuo amico...

pero' con le gambette spezzate...

non gli dare troppo spazio ...fiducia si , ma mandarla con il tuo amico consapevole del fatto che lui la vuole è un po da bonaccione...

Ti posso dire solo che è vero come dice penguin che le donne capiscono se è un atto di fiducia o meno , ma qui entra in gioco un sottile equilibrio tra fiducio e superficialita' , la tua tipa puo' si prenderlo come un segno di fiducia ma potrebbe anche prenderlo come un senso di superficilita' (come se tu non dessi importanza al vostro rapporto ).

Con la mia tipa ho deciso di essere si fiducioso , ma facendole al tempo stesso capire che sono un tipo geloso ....la gelosia è sinonimo di passione , non ci posso fare niente , quando mi innamoro divento un tipo passionale ma al tempo stesso possessivo , la mia passione scaturisce dall' idea che quella donna è mia e solo mia , ma non come un oggetto , bensi' come un concetto legato alla spiritualita' di quell' amore , il suo cuore è mio , i suoi pensieri sono miei , io sono l'oggetto dei suoi desideri e nessun altro riesce a darle (emotivamente) quello che le do io , per questo motivo lei è "mia".

In sintesi ti consiglio di darle si la fiducia, ma di porre un limite oltre il quale non poter andare (vedasi il caso in questione) ....perchè si sa' , la carne è debole....

ciao ;)

Quoto in toto :)

0
                                  • D Non in linea
                                    D Non in linea
                                    dj883u2

Come è finita la vicenda?:)

0
                                    • S Non in linea
                                      S Non in linea
                                      swattolo

Lei non è più andata ha detto che in una coppia come nel matrimonio è giusto giungere anche a dei compromessi se ciò serve a renderci felici, senza troppo esagerare ed è contenta così :)

Ho trovato davvero una ragazza fantastica *-*

0
                                      • D Non in linea
                                        D Non in linea
                                        dj883u2

swattolo ha scritto:

Lei non è più andata ha detto che in una coppia come nel matrimonio è giusto giungere anche a dei compromessi se ciò serve a renderci felici, senza troppo esagerare ed è contenta così :)

Ho trovato davvero una ragazza fantastica *-*

Tutto bene quel che finisce bene!O0

0
                                        • S Non in linea
                                          S Non in linea
                                          swattolo

Infatti ! :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.