Idee per temi dei prossimi contest
-
Allora visto che il primo contest è andato benino, voglio aprire un thread per valutare altri temi per i futuri contest, quindi postate le vostre idee e poi sceglieremo quale usare.
Io avevo in mente un paio di temi "Primavera" ma credo che andrà bene tra più di un mese visto che in realtà la primavera inizia il 22/23 marzo. Altrimenti "acqua" o "trasparenze".
Non fatevi problemi a postare

Valerio
-
Allora visto che il primo contest è andato benino, voglio aprire un thread per valutare altri temi per i futuri contest, quindi postate le vostre idee e poi sceglieremo quale usare.
Io avevo in mente un paio di temi "Primavera" ma credo che andrà bene tra più di un mese visto che in realtà la primavera inizia il 22/23 marzo. Altrimenti "acqua" o "trasparenze".
Non fatevi problemi a postare

Valerio
-
Io direi la primavera, forse si riesce a prendere qualcosa anche anticipatamente e visto che siamo a Marzo si può fare, al limite con scadenza a fine aprile.
Stavolta scatterò con la 40D

-
Però così sarebbe un contest lunghissimo, al massimo il tema primavera lo possiamo tenere per il contest di aprile, inserendone uno in marzo.
Valerio
-
io sono per il 2 "acqua" o "trasparenze" mi ispira molto!

primavera direi di farlo dopo!
-
uno che darebbe un sacco di spunti secondo me è "luce"...
oppure qualcosa di astratto, tipo "tempo"
ciau ^__^
-
Bella idea Ichigo in effetti il tema luce sarebbe molto particolare :clapclap:comunque le teniamo tutte così potremo usarle per i prossimi contest

Valerio
PS Benvenuto nel forum :n2mu:
-
e qualcosa come pioggia? qui da me hanno messo acqua per i millenni a venire quindi non avrei difficoltà...

-
Ma alla fine la pioggia è acqua no?! Quindi
altrimenti se dalle tue parti piove vini dimmelo al volo che mi trasferisco subito :perfido: 
Valerio
-
io sono per l'acqua/trasparenze!

-
valego ha scritto:
Ma alla fine la pioggia è acqua no?! Quindi
altrimenti se dalle tue parti piove vini dimmelo al volo che mi trasferisco subito :perfido:
Valerio
devi capire che la categoria degli ingegneri va in risparmio energetico dopo le 23... neuroni ridotti all'osso fanno dire cose che per altri sono ovvie
:asd: -
Che mi dite per Gioia?
-
Nibe ha scritto:
Che mi dite per Gioia?Spiegati meglio

-
Bhè...potrebbe essere un tema per il contest!!! Tutto ciò che esprime o ti suscita gioia...
Certo è molto vago come argomento... però è li il divertimento, scattare foto che catturino emozioni, come la Gioia... ^_^
-
a me non dispiacerebbe partecipare a un contest che abbia come tema "Animali" con le espressioni dei ns amici che riempiono di gioia le ns giornate..
-
quoto nibe...immortalare qualcosa che non sia fisico aggiunge difficoilta alla sfida
-
mha...a me non mi ispira molto...

-
Ragazzi tutti i temi sono buoni, io lascerei "primavera" per il prossimo mese, in modo che la stagione sia già iniziata e ci siano più spinti per tutti

Allora io direi di scegliere tra:
Acqua
Animali
Emozioni
Piace molto anche a me Gioia bravo nibe per l'idea :clapclap:
Valerio
-
valego ha scritto:
Ragazzi tutti i temi sono buoni, io lascerei "primavera" per il prossimo mese, in modo che la stagione sia già iniziata e ci siano più spinti per tutti
Allora io direi di scegliere tra:
Acqua
Animali
Gioia
Piace molto anche a me Gioia bravo nibe per l'idea :clapclap:
Valerio
preferisco acqua!

-
Gioia anche per me ci può stare, magari trasformando la parola in "emozioni " per ampliare il tema a un ventaglio più ampio di sentimenti.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi