Idee per temi dei prossimi contest
-
uno che darebbe un sacco di spunti secondo me è "luce"...
oppure qualcosa di astratto, tipo "tempo"
ciau ^__^
-
Bella idea Ichigo in effetti il tema luce sarebbe molto particolare :clapclap:comunque le teniamo tutte così potremo usarle per i prossimi contest

Valerio
PS Benvenuto nel forum :n2mu:
-
e qualcosa come pioggia? qui da me hanno messo acqua per i millenni a venire quindi non avrei difficoltà...

-
Ma alla fine la pioggia è acqua no?! Quindi
altrimenti se dalle tue parti piove vini dimmelo al volo che mi trasferisco subito :perfido: 
Valerio
-
io sono per l'acqua/trasparenze!

-
valego ha scritto:
Ma alla fine la pioggia è acqua no?! Quindi
altrimenti se dalle tue parti piove vini dimmelo al volo che mi trasferisco subito :perfido:
Valerio
devi capire che la categoria degli ingegneri va in risparmio energetico dopo le 23... neuroni ridotti all'osso fanno dire cose che per altri sono ovvie
:asd: -
Che mi dite per Gioia?
-
Nibe ha scritto:
Che mi dite per Gioia?Spiegati meglio

-
Bhè...potrebbe essere un tema per il contest!!! Tutto ciò che esprime o ti suscita gioia...
Certo è molto vago come argomento... però è li il divertimento, scattare foto che catturino emozioni, come la Gioia... ^_^
-
a me non dispiacerebbe partecipare a un contest che abbia come tema "Animali" con le espressioni dei ns amici che riempiono di gioia le ns giornate..
-
quoto nibe...immortalare qualcosa che non sia fisico aggiunge difficoilta alla sfida
-
mha...a me non mi ispira molto...

-
Ragazzi tutti i temi sono buoni, io lascerei "primavera" per il prossimo mese, in modo che la stagione sia già iniziata e ci siano più spinti per tutti

Allora io direi di scegliere tra:
Acqua
Animali
Emozioni
Piace molto anche a me Gioia bravo nibe per l'idea :clapclap:
Valerio
-
valego ha scritto:
Ragazzi tutti i temi sono buoni, io lascerei "primavera" per il prossimo mese, in modo che la stagione sia già iniziata e ci siano più spinti per tutti
Allora io direi di scegliere tra:
Acqua
Animali
Gioia
Piace molto anche a me Gioia bravo nibe per l'idea :clapclap:
Valerio
preferisco acqua!

-
Gioia anche per me ci può stare, magari trasformando la parola in "emozioni " per ampliare il tema a un ventaglio più ampio di sentimenti.

-
anche a me tra quelli scelti piace acqua... più che altro perché se si sceglie un tema troppo "emozionale" diventa difficile stabilire un criterio per valutare le fotografie... ma la mia è solo un'opinione ^___^
-
Ichigo Hime ha scritto:
anche a me tra quelli scelti piace acqua... più che altro perché se si sceglie un tema troppo "emozionale" diventa difficile stabilire un criterio per valutare le fotografie... ma la mia è solo un'opinione ^___^Ti quoto!:n2mu:
-
antobov ha scritto:
Gioia anche per me ci può stare, magari trasformando la parola in "emozioni " per ampliare il tema a un ventaglio più ampio di sentimenti.
Ok converto il tema in "emozioni"

-
Per me il tema è indifferente, tanto è solo questione di tempo, ma li faremo tutti :perfido:

Al momento abbiamo le seguenti preferenze
2 x Acqua
2 x Emozioni
1 x Animali
Avrei voluto inserire un sondaggio ma non ci riesco, se qualche Supermod o admin passa di qui e lo fa' sarebbe molto bello

Valerio
-
Valerio eccomi.... dimmi cosa inserire nel sondaggio che ci provoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi