Jump to content

[LE+S.S.]Muletti e vecchi pc funzionanti e non


x9drive9in

Recommended Posts

Partiamo con:

 

  • Muletto con Pentium III, masterizzatore, HDD IDE 40gb, 128 o 256mb di RAM (non ricordo bene perchè sta in garage), scheda video AGP e ovviamente case e masterizzatore. 15€ spedizione inclusa
  • 2x POS Underwood Connect@ con processore AMD embedded x86 (modello un po' vecchio, se vi serve posso smontarlo e vedere), ram 128 o 256mb (anche qui non ricordo) e monitor touch screen 15" single touch. Li vendo come da testare-non funzionanti poichè non li accendo da molto, non hanno sistema operativo installato. 15€ l'uno spedizione inclusa
  • Case Asus ATX generico (non c'è modello, usato molto nei vecchi pc di quella marca). Se interessati mando foto e misure. 15€ spedizione inclusa

 

Con un po' di fantasia si possono riutilizzare queste macchine in qualche modo come firewall, mail server o altro..nel caso dei due POS resuscitarli e usarli per il loro scopo oppure riutilizzare case ed il monitor touch screen e installarci una nuova scheda mini-itx, hdd e pico-psu con trasformatore visto che lo spazio lo permette..io purtroppo la fantasia ce l'ho ma non ho tutto lo spazio necessario e mi sto liberando di un po' di roba ;)

 

 

La lista è in costante aggiornamento man mano che mi capitano tra le mani altri pc o POS ormai di tecnologia superata ma non del tutto destinati alla discarica.

 

 

Pochissime regole:

 

  1. Vendo sia con scambio a mano dentro Lecce (magari paesi vicini a Novoli/Carmiano) che con spedizione in tutta Italia, ma do' precedenza alla prima nella coda
  2. I prezzi dei singoli prodotti sono comprensivi di spedizione, quindi comprandone più di uno (anche da altri thread aperti da me nel mercatino) il prezzo totale diminuisce
  3. In vendita anche su altri forum, quindi mi riservo di rimuovere qualcosa dalla vendita se nel frattempo è stato venduto da un'altra parte

 

Buoni acquisti a tutti ;)

Edited by x9drive9in
aggiunto oggetto alla vendita
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...