Jump to content

s5 o note3?


pp6ltzmna

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :)

 

verso il 19 di agosto appena vengo dalle vacanze avrei deciso di comprarmi un nuovo cellulare. Per ora possiedo un nokia lumia 520 windows phone 8.1 ma non mi basta , vorrei comprarmi un cellulare di fascia alta. Io compro da Mediaword che sta a 2 passi da me al vulcano buono e sono indeciso tra il samsung S5 o il note 3. La bilancia è a favore del note 3 anche perchè possiede più ram e poi a me piace avere telefonini con dimensioni superiori ai 5" , poi ha la s pen che a me piace da impazzire, dall'altro lato c'è l's5 che costa 600 euro (note 3 550)un prezzo un po elevato per un telefono con una struttura che a me non piace molto ma è super aggiornato e poi ha quello che a me piace : il software S-Voice che non credo che il note 3 abbia.Per il cellulare io gioco, metto musica ma sopratutto faccio video e foto quindi il note a 550 euro lo prendo con 32 GB mentre l's5 lo prendo a 16 GB di memoria che non credo che basti per fare video in hd o ultra hd. Dopo tutto questo vorrei farvi qualche domandina:

 

1)Ci sono cell che costano di meno ma sono più potenti? Che telefono mi suggerireste?

Link to comment
Share on other sites



Se sei un amante di foto e video non posso che consigliarti in nokia 1020 è fantastico dal lato fotografico, ma meno per gli atri versi, direi che il note 3 visto che ti piacciono molte cose sia la scelta più giusta, non ci sono altri che fanno quelle cose quindi ce poco da scegliere:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...