Jump to content

mirk1231

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About mirk1231

  • Birthday 01/01/1970

mirk1231's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. E come le fai a settare in auto? Dal BIOS?
  2. Ma se dovessi sistemare la latenza delle RAM, da dove potrei farlo e come ovviamente avendone 4 da 1gb ddr2 da 800hz? Perché mi è stato detto che magari sono soltanto da ottimizzare
  3. Consiglio configurazioni con componenti poco costose con budget di circa 250-300?
  4. Ecco qua tutto ciò che può servirvi.
  5. Purtroppo il massimo che posso montare è una ddr2 da 1gb con 800hz quindi mi sta dicendo che il PC sta per morire lentamente giusto?
  6. Salve, mentre utilizzavo tranquillamente il mio PC con sopra due RAM da 1gb ddr2 ad un tratto nei giorni precedenti accendendo il PC il tragico beep della segnalazione hardware, vado a pulire il PC convinto che la polvere sia stato il problema lo riaccendo e di nuovo questo beep, capii che era una RAM precisamente quella inserita nello scomparto A2 togliendola mi rimase una sola RAM nello scomparto a1 , allora ho comprato altre RAM convinto che sia soltanto la RAM bruciata ma ora che ce le ho e le inserisco correttamente nello scomparto A1 B1 quelle nuove da comunque quel beep ma se ne inserisco soltanto una si accende e funziona, il problema è che ho già provato un reset del BIOS, provare altri scomparti nessun altro modo funzionante , se per aiutarmi avete bisogno di altre informazioni dovete soltanto attendere che riesco a leggere il modello della scheda madre ecc cosi da agevolarvi, grazie in anticipo!
×
×
  • Create New...