Jump to content

andre93

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About andre93

  • Birthday 06/29/1993

andre93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. e come kit 7.2 cosa mi consiglieresti?
  2. Sistemi Bose più ampi costano uno sproposito e sono più da salotto/TV. La mia situazione è questa: ho una scrivania ad angolo e vorrei posizionare due speaker a un'estremità, due all'altra, una al centro, e, se possibile una (wireless) sul mobile che ho dietro le spalle, con due subwoofer. E' possibile realizzare una cosa del genere?
  3. Carino, ma è un 2.1, a me interessava avere qualche diffusore in più e un secondo subwoofer. Questo è interessante per il wireless, ma posso integrarlo con qualcos altro?
  4. mmm ok.. allora ripartiamo da zero. io sono neofita di queste cose quindi prima di parlare di componenti e budget, in linea teorica come dovrei fare per realizzare questo progetto 5.2 con aggiunta di un diffusore wireless?
  5. al computer è attaccato tramite USB
  6. Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un cosiglio su come impostare un impianto audio per il computer, io pensavo ad uno con 5 diffusori, o anche 7 se fosse possibile averne uno o due wireless, e con due subwoofer, in quanto ascolto musica con tanti bassi, ora come devo fare? devo procurarmi anche un amplificatore? e in questo caso, sarebbe possibile collegarci due sorgenti? (computer fisso e portatile) grazie in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro. io al momento ho le bose companion 5, dovrei sbarazzarmene o potrei integrarle nell impianto?
  7. Ciao a tutti mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto al vostro portale. Al momento sono iscritto al primo anno di statistica e informatica per l'azienda. Spero di imparare molte cose interessanti sui computer da tutti voi!
×
×
  • Create New...