Jump to content

MotherFoka

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About MotherFoka

  • Birthday 08/13/1991

MotherFoka's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao, ho un case cooler master elite 360. Sì esatto, sono le ventole che partono al massimo...quindi secondo te mi basterebbe scaricare l'ultimo driver per la mia scheda video e comprare un buon dissipatore? (e anche qui vago nel vuoto purtroppo)
  2. Posso riciclare tutto, dal case al dissipatore, ram, hdd, ecc...ora scusami, la prossima risposta temo arriverà stanotte, intanto grazie mille per l'aiuto =)
  3. Non ho limiti per il budget, però non voglio assolutamente strafare, quindi mi basterebbero componenti buoni, non il top ecco =) Intanto grazie per le risposte. Quindi dici che servirebbe una scheda madre migliore per supportare cpu e scheda video? Ho letto a riguardo che ormai non serve più formattare prima del cambio...spero sia vero!
  4. Come ho scritto all'inizio purtroppo non sono affatto ferrato in queste cose =(, mi avevano attirato qui componenti ma sono allo sbando sul resto. Ho cercato solo qualcosa che mi aumentasse le prestazioni per giocare..
  5. Quindi ci sarebbe bisogno di una scheda madre più performante? Ho visto che di solito consigliano le asrock fatal1ty!
  6. Salve a tutti, premetto che non capisco molto di specifiche tecniche o di montaggio dei componenti. Detto questo, volevo qualche parere riguardo all'aumento delle prestazioni del mio PC. Ho una scheda madre MSI H61MU-E35 (B3), processore Intel 2120 3,30GHz, 8Gb RAM, scheda grafica Nvidia GeForce GTX 550. Ho notato fin da subito che facevo fatica a giocare a giochi di ultima generazione (tipo Tomb Raider, Far cry ecc ecc) con qualità anche solo al massimo. Addirittura il computer sembra un frullatore, tanto è il casino che fanno le ventole, giocando a giochi anche ridicoli. Avendo cercato un po' nel forum i vari pezzi, alla fine opterei per un processore Intel i5 - 3570k o anche i7 4820k e una scheda video Nvidia GeForce GTX 760/70/80. Le mie domande sono: questi pezzi sono compatibili con la mia scheda madre? Sono buoni componenti? la ram che ho adesso va sostituita, crea qualche sorta di conflitto? Grazie fin da ora =)
×
×
  • Create New...