Ciao Mondo 3!

Cooler Master usna95

Indice articoli

Cooler-Master-USNA-95-Smallest-95W-Notebook-Power-AdapterCooler master azienda leader nella progettazione di dissipatori, case, alimentatori e ventole, introduce un  prodotto innovativo che rivoluzionerà il nostro concetto di carica batteria per notebook. Stiamo parlando dell'usna 95, detentore del premio "product design award 2010".

Pubblicità



Progettato e realizzato da Choiix per Cooler master, questo utilissimo congegno è all'apparenza molto piccolo, ma eroga ben 95 Watt e fino a 150 Watt di picco; l'usna95 potrà ricaricare la maggior parte dei notebook e non solo. Presenta infatti anche una porta usb con la quale si potranno ricaricare dispositivi usb quali lettori mp3, gps, pda, etc. .

Cooler_master_logo

CoolerMaster produce sin dal 1992 dissipatori per server e desktop per il mercato OEM.
La Business Unit Prodotti Retail di CoolerMaster commercializza i suoi prodotti dal 2001. Con sede principale in Taiwan e varie sedi distaccate in tutto il mondo (USA, Brasile, Olanda, Germania, Cina, Giappone) CoolerMaster è ormai una multinazionale affermata. Tra i prodotti principali dell'azienda troviamo oggi un'ampia gamma di case, alimentatori, dissipatori e ventole.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads