Ciao Mondo 3!

Scythe Kaze Master II, fan controller con frontalino a specchio

Indice articoli

kaze_master_2_gOggi analizziamo la nuovissima evoluzione della famosa serie di fan controller Scythe, il modello Kaze Master II. E’ un rheobus a 4 canali dotato di un sensore di temperatura per ciascuno di essi. Permette di controllare tutte le sue funzioni attraverso l’ottimo display e tramite 4 comode manopole poste sul frontalino.

 

 

 

Pubblicità



 

Il mercato dei rheobus o fan controller è in continua evoluzione e si è passati da dispositivi molto limitati a modelli sempre più sofisticati, complessi e visivamente d’impatto. Da diversi anni a questa parte ci sono molti pannelli dedicati a queste funzioni, con varianti anche touch screen e con una particolare predisposizione verso il modding del case. Ultima evoluzione della serie Kaze Master, questo nuovissimo fan controller è stato ufficialmente annunciato da pochissimi giorni e la redazione di XtremeHardware ha avuto l’occasione di provarlo in anteprima per voi.

Scythe, nel corso degli ultimi anni, ha immesso nel mercato molti modelli diversi di questa famiglia, per dovere di completezza vi riportiamo la lista completa

•    Scythe KAZE MASTER Pro ACE

•    Scythe KAZE MASTER Pro

•    Scythe KAZE MASTER ACE

•    Scythe KAZE MASTER ACE 3.5

•    Scythe KAZE MASTER

•    Scythe KAZE SERVER

•    Scythe KAZE Q-12

•    Scythe KAZE Q

 

Oggi analizzeremo la sesta evoluzione di questa fortunate serie, il KAZE MASTER II, che unisce le funzionalità del Kaze Master Ace ed il frontale in vetro a specchio del Kaze Master Pro. La versione duale ovvero, con funzionalità del Kaze Master Pro e frontale in alluminio, il Kaze Master Pro Ace, è stata recentemente recensita dalla nostra redazione.

Riportiamo il link al sito americano della casa costruttrice Scythe: http://www.scythe-usa.com/

Riportiamo inoltre il link del sito europeo, più funzionale e curato a nostro avviso: http://www.scythe-eu.com/en/products/pc-accessory/lueftersteuerungen.html

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads