Ciao Mondo 3!

Sharkoon T5 Value Edition, Case economico ma con tante feature

Indice articoli

Ante
In questa recensione vi presentiamo il nuovo case della casa tedesca Sharkoon, il T5 Value Edition che si contraddistingue dalla versione T5 Economy per la presenza di una paratia laterale trasparente e due ventole da 120mm contro l’unica ventola installata nella versione economica.

[ENGLISH VERSION]

 

 

 

 

Pubblicità



sharkoon-logo

Sharkoon offre una vasta gamma di prodotti: periferiche di input, headset, case, Docking station, memorie USB, lettori di schede, ventole, alimentatori e molti altri prodotti per il cablaggio e il modding dei pc.

L'azienda tedesca si è subito inserita nel mercato delle periferiche USB 3.0 con prodotti molto graditi anche in ambienti professionali. Il case che andremo oggi a recensire infatti è dotato di una porta usb 3.0 nella parte frontale.

 

I case ATX appartenenti alla famiglia T5 sono:

 

 

Il manuale del prodotto è disponibile presso il sito stesso in lingua inglese o tedesca. Il manuale, in formato .pdf, è molto dettagliato con immagini a colori. Buona scelta quella di Sharkoon: un buon manuale, che spieghi a cosa serva qualsiasi componente è sempre cosa gradita. Il manuale è disponibile qui.

 

1  2

 

In questi due riquadri notiamo come viene gestito il flusso d’aria all’interno del case; nell’altra immagine vengono raffigurate alcune caratteristiche del T5 Value Edition.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads