Ciao Mondo 3!

Silverstone GD06, Case per HTPC

Indice articoli

Ante_Silverstone_GD06 XtremeHardware nella recensione di oggi vi presenterà il nuovo case SilverStone GD06, case HTPC (Home Theater Personal Computer) basato sul successo dei precedenti modelli GD04 e GD05. Il case è munito di ben 3 ventole da 120mm con filtri-antipolvere e due unità hot-swap. Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio questo splendido case.

Pubblicità






SilverStone è un’azienda fondata nel 2003 e, grazie a una prestigiosa elite di ingegneri, è in grado di fornire prodotti d’avanguardia per ogni tipologia di prodotto che intendono introdurre sul mercato. Nel suo catalogo troviamo case, ventole, alimentatori, accessori e molto altro. I suoi prodotti, grazie ad una fitta rete di distribuzione, sono disponibili in ogni parte del mondo. L’azienda da anni si impegna nella progettazione e produzione di prodotti esteticamente impeccabili e tecnicamente performanti in grado di soddisfare ogni esigenza del consumatore.

Logo_SilverStone

I case HTPC della serie “GD” con supporto alle schede madri Micro-Atx, Mini-DTX e Mini-iTX di Silverstone sono i seguenti:

Le caratteristiche esclusive di questo nuovo modello sono:

  • 3 ventole da 120mm incluse;
  • Ventole caratterizzate da una buona pressione statica e dotate di filtri anti-polvere;
  • Pressione d’aria positiva;
  • Una profondità di 340mm del case;
  • Cablaggio dei cavi facilitato;
  • Supporto per quattro hard-disk da 3.5’’ e uno da 2.5’’ oppure tre da 3.5’’ e due da 2.5’’;
  • 2 porte frontali USB 3.0;

Andremo ad analizzare nel dettaglio il case e le caratteristiche nelle seguenti pagine.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito del produttore a questo indirizzo.

Nota di merito per SilverStone che fornisce in dotazione un più che esauriente manuale tecnico illustrato che descrive approfonditamente e chiaramente tutte le funzionalità del prodotto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads