Ciao Mondo 3!

Case Akasa Omega

Indice articoli

copertinaOggi andiamo a recensire un nuovo case full ATX di Akasa, il suo nome è Omega. Il case è fatto interamente di alluminio ed è dotato di 2 ventole da 120mm, dotate di una velocità pari a 1200rpm con una rumorosità di 23dB(A). L’Akasa Omega permette di ospitare al suo interno un impianto a liquido senza problemi. Questo case è il successore del famoso Mirage

Pubblicità



logo

Akasa è un’azienda che si occupa della progettazione e costruzione di vari prodotti per computer, tra cui dissipatori, ventole, alimentatori. Lavorando a stretto contatto con i due colossi Intel e AMD, garantisce sempre prodotti di ottima fattura in grado di soddisfare l’utente finale. Gli ingegneri Akasa adottano software d’avanguardia e, prima di immettere un nuovo prodotto nel mercato, questo viene sottoposto a numerosi test per far sì che non siano presenti malfunzionamenti o anomalie. Attualmente Akasa è presente in Europa, Hong Kong e Taiwan ed ha stabilimenti anche in Cina.

specifiche

In questa tabella mostriamo le varie caratteristiche di questo nuovo prodotto. Il fatto che il materiale utilizzato sia l’alluminio consente a questo case di aver un peso non eccessivo. Ricordiamo che l’alluminio consente di dissipatore meglio il calore rispetto a molti altri materiali, tipo plastica o acciaio SECC utilizzati nei case economici.

Gli slot da 5.25’’ consentono di installare varie periferiche e quelli da 3.25’’ permettono anche il montaggio di dischi SSD.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads