Ciao Mondo 3!

Noctua NF-P14 FLX

Indice articoli

noctua_nf_p14Il marchio Noctua nasce dalla cooperazione tra due aziende l'austriaca Rascom Computerdistibution e l'azienda taiwanese Kolink International Corporation (che commercializza anche prodotti con marchio Coolink). La Rascom è da tempo specializzata nella distribuzione di prodotti per il raffreddamento e nello sviluppo di case e alimentatori. La sua conoscenza delle tendenze del mercato e delle necessità dell'utente è coadiuvata dalle capacità produttive all'avanguardia dell'azienda taiwanese. Infine, per garantire prodotti di ultima generazione le due aziende si avvalgono della partnership con l'Austrian Institute of Heat Transmission and Fan Technology, elemento chiave nella progettazione, simulazione e misurazione di prodotti tecnologicamente avanzati.

Pubblicità





Oggi vogliamo presentarvi la nuova NOCTUA 140mm NF-P14-FLX, ventola straordinaria sotto ogni punto di vista, consigliata per gli amanti del silenzio, vanta pochissimi dBA grazie all’ausilio dei Low Noise Adaptors e Ultra Low Noise Adaptors.


Prodotto e Confezione

100_0274 100_0275 100_0276


La NF-P14-FLX è una ventola da 140mm di diametro con spessore pari a 25mm. La ventola è arrivata in una custodia cartonata di color bianco, dall’aspetto elegante, dove vengono riassunte in breve le caratteristiche.
Le ventole Noctua non sono dotate di LED.


100_0277 100_0278 100_0279



Come si può vedere dalle immagini, il bundle della confezione è ricco ed è così composto:

  • Adattatore 3pin-4pin (molex)
  • Connettore 3pin che permette di abbassare il voltaggio e di conseguenza gli rpm e i dBA della ventola (Low Noise Adaptor)
  • Connettore 3 pin Ultra Low Noise Adaptor
  • 4 gommini in gomma anti-vibrazioni
  • 4 viti
  • 4 piccole staffe di fissaggio
  • Un foglio cartonato sul retro con apertura a strap dove vengono inserite tutte le caratteristiche della ventola e il montaggio di quets’ultima.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads