Ciao Mondo 3!

MagniumGear NEO Qube 2 Infinity Mirror - Recensione

Indice articoli

MagniumGear Neo Qube 2 Infinity Mirror 5 c30a3

Era il 2020 quando abbiamo recensito per la prima volta il MetalligGear NEO Qube (QUI la recensione). A distanza di due anni il brand MetallicGear, sub-brand del famoso e rinomato brand olandese Phanteks, è divenuto intanto MagniumGear e con questo piccolo cambio giunge sul mercato anche la seconda iterazione dell’apprezzato case NEO Qube. L’odierno NEO Qube 2 non differisce in nulla dal modello del 2020 se non per il modello Infinity Mirror. Infatti oltre il modello base con il classico pannello in vetro temperato frontale è ora disponibile anche il modello con sempre il pannello in vetro temperato frontale ma dotato dell’effetto Infinity Mirror che oggi analizzeremo. Se siete curiosi di scoprirlo vi invitiamo a proseguire la lettura.

Pubblicità



MagniumGear Logo 19305

A seguire riportiamo la tabella con le specifiche tecniche di tutti e quattro i modelli del NEO Qube 2.

specifiche tecniche 617f9

Il MagniumGear NEO Qube 2 Infinity Mirror giunge nella classica confezione di cartone riciclato. La confezione riporta due immagini illustrative del case più ulteriori informazioni generiche.

MagniumGear Neo Qube 2 Infinity Mirror 1 3cadc

MagniumGear Neo Qube 2 Infinity Mirror 2 5e3cc

Aprendo la confezione ed estraendo il case passiamo velocemente al bundle che troviamo ospitato nella consueta scatolina di cartone. All’interno sono presenti diverse fascette, le viti per l’installazione dei componenti nel case ed una piccola guida illustrativa/manuale.

MagniumGear Neo Qube 2 Infinity Mirror 2a 7672f

MagniumGear Neo Qube 2 Infinity Mirror 2b de8f4

Bundle che non si distacca da altri visti con altri case del brand.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads