Ciao Mondo 3!

Thortech Thunderbolt Plus 800, alimentatore Gold con l'esclusivo iPower Meter

Indice articoli

thortech_thunderbolt_800wSe Thor è il Dio della Forza, dovremmo considerare Thortech come il Dio degli alimentatori! E’ con questa filosofia che l’azienda si presenta ai propri clienti. Oggi analizzeremo il nuovo PSU della serie Thunderbolt Plus da ben 800 watt.

Pubblicità







thortech_logo



Thortech Power è un’azienda con 15 anni di esperienza nel settore degli alimentatori. Ha recentemente fatto ingresso nel mercato consumer dopo essere entrata a far parte del gruppo GEIL, azienda taiwanese leader nel settore delle memorie. Dal 2010 GEIL commercializza la fortunata serie di alimentatori Thunderbold con brand Thortech. Recentemente Thortech ha annunciato anche la nuova serie Platinum, caratterizzata dall’ambitissima certificazione 80 Plus Platinum, ottenuta grazie all’altissima efficienza superiore al 92%.

 

iPower_Meter-2
I modelli Thortech caratterizzati dalla sigla Plus sono inoltre dotati dell’esclusivo iPower Meter, un accessorio molto utile per avere sempre sotto controllo lo stato del nostro alimentatore, permettendo di visualizzare in tempo reale tensioni, temperature e velocità della ventola dell’alimentatore.

 

Lo vedremo più da vicino nelle prossime pagine.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads