Ciao Mondo 3!

Corsair Vengeance M60, mouse per FPS targato Corsair

Indice articoli

corsair-m60Da poco tempo Corsair è entrata nel mercato delle periferiche da gaming con 4 prodotti: Corsair M60, Corsair K60 (tastiera recensita recentemente), Corsair M90 e Corsair K90, tutti della serie Vengeance per FPS e MMO.Quello che andremo oggi a recensire è proprio il primo di questo elenco, il Corsair Vengeance M60, un mouse di fascia alta pensato per gli FPS e costruito in buona parte in alluminio.

Pubblicità



 

corsair_logo

Corsair, fondata nel 1994 con sede a Fremont (California), si è fatta conoscere al grande pubblico dal 2002, quando iniziò la produzione di memorie RAM per sistemi desktop; mercato questo che non ha mai abbandonato. Nel corso del tempo la compagnia ha espanso il suo portfolio affermandosi con prodotti validi ed apprezzati in tutto il mondo. Corsair attualmente  è presente nel mercato degli alimentatori, case, SSD, sistemi audio, dissipatori per CPU, pendrive ed ultimamente anche nelle periferiche da game.

Quest’oggi analizzeremo le caratteristiche e performance del mouse M60, periferica prettamente indirizzata verso game del genere sparatutto in prima persona.

 

m60_top_lit

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads