Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS Black: compatto e letale

Indice articoli

Tt eSPORTS Black 27Oggi vi presentiamo un altro prodotto realizzato da Tt eSPORTS per il gaming ed i videogiocatori. Stiamo parlando del mouse da gaming Tt eSPORTS Black con sensore laser AVAGO-9500 ed ampie funzionalità di personalizzazione come il sistema di tuning del peso, ormai caratteristica presente in molti mouse da gaming dell’azienda taiwanese. Proseguiamo nel corso di questa recensione per vedere come si comporterà.

 

Pubblicità



 

 

 

 

Tt-eSPORTS-logo

 

Thermaltake è uno tra i principali produttori nel mercato ICT a livello mondiale. Possiede tre brand principali tra cui Thermaltake, Tt eSPORTS (il brand gaming) e LUXA2 (brand per accessori), i cui canali di distribuzione sono presenti in Europa, America, Oceania, Giappone e China, con un totale di 95 distributori regionali ed oltre 4000 negozianti sul territorio.

Tt eSports è uno dei brand più conosciuti nell’ambiente del gaming internazionale e da anni fornisce ai migliori team professionisti accessori e periferiche da gaming; è presente inoltre in molti eventi internazionali come partner e sponsor ufficiale. La filosofia del brand gaming di Thermaltake è quella di fornire i migliori prodotti sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni Tt eSports ha commercializzato prodotti unici come il mouse da gaming Level 10m o le cuffie della stessa linea.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads