Venerdì, Feb 2021

Chivalry 2: data di uscita e informazioni Closed Beta

Chivalry 2 5ec29

Chivalry 2 sarà lanciato l'8 Giugno 2021 con supporto cross-play. I gamer PC possono preordinarlo per avere accesso alla Beta che avrà inizio il 26 Marzo.

 

Per chi non conoscesse il gioco, Chivalry 2 è uno slasher multiplayer dove il meglio dei picchiaduro e degli FPS si mescola per dare vita ad una zuffa frenetica su campi di battaglia medievali.

La Beta durerà dal 26 al 29 Marzo e darà ai giocatori di PC, Playstaton®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X / S la possibilità di solcare i campi di battaglia medievali creati da Torn Banner Studios. I pre-prder della Chivalry 2: Day One Edition che offre ai giocatori la skin “Royal Zweihänder” sono attivi da oggi per tutte le piattaforme. 

Il Cross-play, dunque, abbatte ogni barriera e permette ai giocatori di sfidarsi indipendentepente dalla piattaforma. I combattimenti su vasta scala vedranno la partecipazione di 64 player che si daranno guerra in un modo tutto personalizzato: sono disponibili quattro classi che possono espandersi in dodici sottoclassi. Ma le armi personali non saranno le uniche a tua disposizione. Potrai, infatti, utilizzare anche delle macchine d'assedio. O, se proprio non ti piace sparare con una balista o caricare una catapulta, potrai infliggere danni con degli oggetti che troverai nel mondo di gioco quali un calice di idromele o, addirittura, un pollo in fiamme. 

Pubblicità


Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads