Ciao Mondo 3!

Chivalry 2: data di uscita e informazioni Closed Beta

Chivalry 2 5ec29

Chivalry 2 sarà lanciato l'8 Giugno 2021 con supporto cross-play. I gamer PC possono preordinarlo per avere accesso alla Beta che avrà inizio il 26 Marzo.

 

Per chi non conoscesse il gioco, Chivalry 2 è uno slasher multiplayer dove il meglio dei picchiaduro e degli FPS si mescola per dare vita ad una zuffa frenetica su campi di battaglia medievali.

La Beta durerà dal 26 al 29 Marzo e darà ai giocatori di PC, Playstaton®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X / S la possibilità di solcare i campi di battaglia medievali creati da Torn Banner Studios. I pre-prder della Chivalry 2: Day One Edition che offre ai giocatori la skin “Royal Zweihänder” sono attivi da oggi per tutte le piattaforme. 

Il Cross-play, dunque, abbatte ogni barriera e permette ai giocatori di sfidarsi indipendentepente dalla piattaforma. I combattimenti su vasta scala vedranno la partecipazione di 64 player che si daranno guerra in un modo tutto personalizzato: sono disponibili quattro classi che possono espandersi in dodici sottoclassi. Ma le armi personali non saranno le uniche a tua disposizione. Potrai, infatti, utilizzare anche delle macchine d'assedio. O, se proprio non ti piace sparare con una balista o caricare una catapulta, potrai infliggere danni con degli oggetti che troverai nel mondo di gioco quali un calice di idromele o, addirittura, un pollo in fiamme. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads