Ciao Mondo 3!

Xploder Sbocca Codici disponibile per console !

Xbox_Cheats_IT-1


Xploder Sblocca Codici fornisce gli ultimissimi trucchi per i vostri giochi preferiti, insieme ad innovative funzioni di gestione dei salvataggi; una soluzione intelligente che unisce l’accesso ad un vasto database online di trucchi ad un software facile da usare ed intuitivo. Realizzato e programmato completamente in italiano, il software Xploder sblocca i giochi permettendoti di vivere l’esperienza di gioco al massimo. Grazie alla miriade di applicazioni adatte per centinaia di videogames, inclusi GTA IV, Little Big Planet, Fallout 3 e molti altri sbloccare livelli, raggiungere il massimo del denaro, sbloccare nuovi personaggi, mezzi e molto altro ancora non sarà più un problema insormontabile!

La linea Xploder Sblocca Codici prevede il prodotto adatto per tutte le console domestiche, casalinghe o portatili: i sotfware personalizzati per PS3 (con software applicabili anche a PSP), X360, Wii, Dsi/DSLite garantiscono l’aggiornamento istantaneo online, da dove poter scaricare nuovi trucchi direttamente su una periferica rimovibile compatibile e copiarli sulla console, mentre il servizio Live RSS informa in tempo reale con i dettagli degli ultimi salvataggi. Un vero gioiello è inoltre il software di conversione filmati in AVC (.MP4) per la riproduzione sia su PS3 che PSP. Ma non è finita qui: con Xploder Sblocca Codici puoi trasferire musica dalla tua Music Library di Itunes, convertire la collezione di CD in MP3 e trasferirla sulla PS3 o PSP.

- PIrro Jacopo -

 

Il prezzo senza paragoni, € 19.90, è stato pensato per poter offrire a tutti l’opportunità di entrare nel fantastico mondo Xploder. Non c’è un minuto da perdere: i tuoi giochi preferiti attendono online solo te per svelarsi!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads