Ciao Mondo 3!

Asus presenta Cine5

cine5_rightside




Cernusco sul Naviglio, Aprile 2010 – ASUS presenta Cine5, il sistema audio all-in-one a cinque canali più compatto al mondo.
In grado di stupire già al primo sguardo per le dimensioni particolarmente contenute, ASUS Cine5 si caratterizza soprattutto per il suono surround di altissimo livello, che sa regalare durante le fasi di gioco e la visione di un film.

Attraverso la diffusione audio a cinque canali e l’utilizzo delle tecnologie surround, infatti, il nuovo speaker soundbar firmato ASUS assicura un’eccellente riproduzione sonora, permettendo di localizzare precisamente la direzione del suono, come, ad esempio, la provenienza degli spari durante una concitata azione di gioco.
ASUS Cine5 è, inoltre, il primo speaker per PC al mondo ad integrare l’avanzata tecnologia “EmbracingSound Theatre HD”.
La nuova proposta di ASUS integra gli altoparlanti in un unico chassis ed è, quindi, ideale per chi ha problemi di spazio ed anche per chi ricerca una soluzione semplice da collocare, in quanto ASUS Cine5 va semplicemente posizionato sotto il display del proprio PC, senza preoccuparsi di dover sistemare gli speaker satelliti in modo corretto, come avviene nelle soluzioni audio più tradizionali.

Grazie ad una combinazione unica di driver high-end e di costruzione delle porte bass reflex, ASUS Cine5 è in grado di rivoluzionare i normali parametri di risposta dei toni bassi nel segmento dei diffusori compatti, assicurando ben 15dB in più rispetto agli altri speaker di dimensioni paragonabili e, di conseguenza, una maggiore profondità ed intensità del suono. La configurazione “multi driver”, inoltre, permette di ridurre del 50% il “driver load” a favore di frequenze più elevate e riproduzioni audio più brillanti.

Semplice e lineare, ma al tempo stesso elegante, Cine5 si distingue nel mercato degli speaker per il suo design originale, caratterizzato principalmente da tre elementi, quali la forma curvilinea, la rifinitura nero lucida e l’elegante manopola di controllo grigia metalizzata. La nuova proposta di casa ASUS è in grado, infine, di abbinarsi armoniosamente con i più diversi display LCD, di design e dimensioni differenti, grazie anche alla possibilità di scegliere tra gli stand di colore grigio metalizzato o quelli più bassi in gomma, entrambi inclusi nella dotazione di serie.

ASUS Cine5 sarà disponibile in Italia dal mese di Maggio al prezzo di Euro 159,00 IVA inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads