Ciao Mondo 3!

2008 a doppia cifra per COMPUTERLINKS

COMPUTERLINKS, distributore europeo di soluzioni per l’e-business e l’e-security, ha concluso anche il 2008 con tassi di crescita a due cifre: il fatturato del Gruppo è cresciuto del 14,58%, attestandosi a quota 537,5 milioni di euro rispetto ai 469,1 milioni di euro del 2007, con un andamento generale ugualmente positivo in quasi tutti i mercati chiave.

Particolarmente rilevanti i risultati ottenuti in Italia, dove l’incremento complessivo è stato del 33,07%, superiore del doppio rispetto alla media generale dell’intero gruppo. Nel nostro Paese il fatturato 2008 si è attestato sui 33,4 milioni di euro, rispetto ai 25,1 milioni di euro dell’anno precedente, con un EBITDA (ovvero il risultato prima delle imposte) di 2 milioni di euro, in crescita dell’11,11% rispetto al 2007.
“Il 2008 è stato un anno positivo per noi – commenta Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS S.p.A. - nel quale abbiamo superato gli obiettivi che ci eravamo prefissati e abbiamo ulteriormente arricchito la nostra offerta a valore, consentendo ai nostri clienti di individuare e realizzare nuove opportunità di business. Anche se il 2009 sta mostrando qualche segno di rallentamento, proprio l’investimento in nuove aree di offerta, come per esempio quella dei Professional Services, costituisce la chiave per incrementare la nostra competitività e quella di coloro che lavorano con noi”.

- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads