Ciao Mondo 3!

Nasce GamesNation

E' online GamesNation (www.gamesnation.it), la nuova testata di videogiochi lanciata dal Gruppo editoriale HTML.it con l'obiettivo di diventare uno dei più completi siti dedicati all'intrattenimento digitale e punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni sui videogames e le console del momento. 

Aggiornamenti costanti e quotidiani, curati da una Redazione competente, forniscono, con tempestività e autorevolezza, notizie su centinaia di titoli completi di gallerie immagini, video, guide e trucchi. Dalle news alle recensioni, dalle interviste alla copertura dei maggiori eventi del settore, tutto in pieno stile Web 2.0, dove gli utenti hanno la possibilità di votare, commentare o esprimere un grado di attesa per i giochi di prossima uscita. Ma anche quella di scaricare gratuitamente demo, patch, mod e altri materiali esclusivi. 
Accattivante e intuitivo, GamesNation si contraddistingue per la sua linearità e per l'estrema semplicità di navigazione: giocatori esperti, ma anche gamer occasionali e alle prime armi possono reperire facilmente al suo interno informazioni complete sui giochi delle diverse piattaforme (Xbox 360, PS3, Wii, PC, DS, PSP), con particolare attenzione alle anteprime e alle ultime novità del mercato italiano e internazionale.
“GamesNation nasce dall’esperienza del nostro Gruppo editoriale, da 11 anni concentrato sull’informazione on line e oggi leader sul target tecnologico - dichiara Massimiliano Valente, Presidente del Gruppo HTML.it – Una struttura editoriale unica nel suo genere, solida e articolata, capace di trasferire sul nuovo progetto know how e standard qualitativi ampiamente riconosciuti dal Web italiano. Inoltre il collegamento con il vasto Network di cui GamesNation è parte, mette in moto sinergie di grande valore”.
- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads