Ciao Mondo 3!

Seeweb rende il Cloud Server ”pay per use”

seeweb_logonewsSeeweb rivede il proprio Cloud Server offrendo una proposta rinnovata in quanto a flessibilità, possibilità di personalizzazione e prezzo.


Seeweb rinnova le caratteristiche della sua offerta Cloud Server, rendendola ancora più efficace, conveniente e customizzabile.

Da oggi infatti è possibile acquistare Seeweb Cloud Server nella sua versione naked a soli 28,00 Euro, godendo comunque di tutte le feature e performance. Inoltre la durata minima del servizio è stata ridotta a un solo mese, indipendentemente dalla tipologia del servizio scelto.

Ma la novità di maggior rilievo in termini di efficienza e ottimizzazione economica, risiede nella possibilità che Seeweb offre ai suoi clienti di poter variare le caratteristiche delle prestazioni su base giornaliera con fatturazione pay per use.

Per la gestione del Cloud Server, Seeweb mette a disposizione degli utenti un nuovo pannello di controllo web-based, sviluppato internamente all’azienda, per il monitoraggio di tutti i principali parametri di funzionamento.

seeweb_panel 

Xh Staff

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads