Ciao Mondo 3!

EVGA regala 3DMark 11 Advanced Edition

evga_logoCon l'acquisto di una scheda GTX580 o GTX570, EVGA fornische in bundle il 3DMark 11 Advanced Edition.


3DMark è uno dei più famosi benchmark al mondo utilizzati per misurare le prestazioni grafiche dei PC da gioco. L'ultima reincarnazione della suite prodotta da FutureMark è rappresentata dal 3D Mark 11, il quale ha visto la luce ai primi giorni dell'anno in corso.
3DMark 11 utilizza un motore grafico sviluppato sul librerie DirectX 11 e fa ampio uso di tutte le nuove caratteristiche di cui quest'ultime dispongono, tra cui la tessellation, calcolare shader e multi-threading.

evga_3dmark11
E' di oggi la notizia che EVGA, uno tra i brand più noti al mondo nel comparto delle schede grafiche e delle motherboard, renderà disponibile 3D Mark in versione Advanced Edition (le versioni disponibili sono 3: Basic, Advanced, Professional) per tutti coloro che acquisteranno una scheda appartenente alle serie GTX570 e GTX580. Tutto quello che che è necessario fare è registrare la propria scheda sul sito EVGA, e richiedere un codice; copiare ed incollare questo codice all’interno della finestra di registrazione di 3D Mark sarà sufficiente per sbloccare l’edizione Advanced.
Un regalo sicuramente per tutti ifortunati possessori di queste ottime vga, che così potranno fin da subito ammirarne le capacità di elaborazione attraverso l'ottimo 3D Mark 11.

Xh Staff

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads