Ciao Mondo 3!

McAfee in aula con Itway

A Bologna e Padova due appuntamenti dedicati alla formazione e all’aggiornamento tecnologico per il canale.

Milano, marzo 2009. McAfee, la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza annuncia oggi la propria partecipazione a Training organizzati da Itway che si terranno a Bologna e Padova il 24 e 25 marzo prossimi.

A ulteriore riprova del proprio impegno nel supportare i partner di canale e a completamento dell’ottima relazione con il partner Itway, McAfee aderisce alle giornate di formazione organizzate dal distributore, un’ importante occasione per offrire ai rivenditori una visione più complessiva delle tematiche di sicurezza che rappresentano un’ ottima opportunità di mercato in un momento in cui assistiamo a una sempre più rapida evoluzione del Web e delle minacce online.

Entrambe le sessioni saranno incentrate sulla soluzione McAfee Total Protection for Secure  Business e prevedono una giornata di formazione gratuita per offrire ai rivenditori gli elementi necessari per rafforzare le competenze nell’ambito della vendita e dell’assistenza di soluzioni di Sicurezza McAfee.

24/03/09 - Bologna

Novotel San Lazzaro

dalle 9:30 alle 13:30

25/03/09 - Padova

NH Mantegna

dalle 9:30 alle 13:30

Il corso, in entrambe le tappe, sarà tenuto direttamente dagli esperti System Engineer di McAfee che porteranno in aula una dimostrazione di come avviene un attacco informatico e di come si procede all'implementazione dell’adeguato livello di protezione dell’infrastruttura e degli asset della rete grazie alla strategia di Security Risk Management di McAfee.

Durante la giornata sarà inoltre presentata la nuova offerta McAfee Total Protection (ToPS) for Secure Business (TEB) che aggiunge alle consolidate suite di protezione dell’end point le componenti di sicurezza per E-mail & Web, sicurezza per le gli ambienti virtuali e crittografia e device control.

Infine, questi incontri saranno un’importante occasione per condividere con i rivenditori tutte le informazioni in merito al programma di canale McAfee Security Alliance, illustrandone i benefici, le risorse e i percorsi formativi volti al miglioramento della collaborazione tra partner è McAfee.

Il mese di marzo si aprirà con altri interventi di McAfee che arricchiranno la prima edizione dell’Itway Campus, un evento dedicato a Var e system integrator che intende approfondire le novità tecnologiche in ambito sicurezza IT e infrastrutture e che si svolgerà l’11 Marzo a Milano, e di cui McAfee è sponsor platinum.

- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads