Ciao Mondo 3!

Synology rilascia DiskStation Manager 6.0 Beta

Synology ha annunciato oggi la versione beta di DiskStation Manager (DSM) 6.0, l’ultima versione del suo pluripremiato sistema operativo per NAS. Basata su un'architettura di sistema più efficiente che dispiega 64 bit su modelli compatibili e modularizza un maggior numero di applicazioni, DSM 6.0 offre miglioramenti significativi in termini di produttività, flessibilità e prestazioni.

 

virtualization 01

 

 

“Le aziende desiderano un’implementazione agile dell’IT, collaborazione produttiva, e disaster recovery quasi istantaneo. Tutto ciò all’interno di una piattaforma sicura e privata. Noi crediamo che il server NAS Synology abbia grandi potenzialità per soddisfare questo desiderio”, ha affermato Derren Lu, CEO di Synology Inc. “Con il rilascio di DSM 6.0, speriamo di ridisegnare le attuali strategie di implementazione dell’IT per soddisfare quello che le aziende chiedono da tempo e aiutarle a crescere più velocemente”.

Le caratteristiche chiave di DSM 6.0 includono:

 

Il DSM virtualizzato assicura un’agile implementazione IT: Con Docker DSM, le aziende possono creare un ambiente multi-tenant con un controllo flessibile delle risorse e isolamento sicuro – tutti i Docker DSM sono eseguiti in modo indipendente e non interferiscono tra loro. And il Virtual DSM offre i vantaggi precedenti, inoltre dispone di migrazione in tempo reale, consentendo agli utenti di migrare i DSM virtualizzati da un NAS Synology a un altro senza interruzioni del servizio o riconfigurazioni.

Solidi data protection e disaster recovery: Snapshot & Replication consente agli utenti di replicare i dati da un sito primario a uno o più siti remoti - ogni 5 minuti – offrendo una continua protezione dei dati, mentre il failover rapido garantisce il più basso Recovery Time Objective. Con backup incrementali a livello di blocco e deduplica cross-version, il backup multi-version di Synology aumenta drasticamente l'efficienza del backup e riduce lo storage richiesto, allo stesso tempo supportando una vasta gamma di destinazioni di backup.

Un’affidabile ed efficiente soluzione e-mail: MailPlus Server viene fornito con un'architettura active-active, bilanciamento del carico e filtri dei contenuti - offrendo alle aziende con tempi di attività massimizzati, prestazioni ottimizzate e un’e-mail sicura. MailPlus, client e-mail accessibile da browser o mobile, dotato di casella postale fisica, etichette virtuali, auto-filtro e sticker, rende la gestione della posta elettronica più efficiente.

Strumenti di collaborazione produttiva: il nuovo foglio di calcolo presenta opzioni per il co-editing, recupero versioni precedenti, tag e condivisione di file via link. Note Station supporta l'editing offline, one-click email clipping e la conversione istantanea da tabella a grafico. DS note è ora supportato da Apple Watch, permettendo agli utenti di controllare le note o creare note tramite input vocale direttamente dal proprio polso.

Alte prestazioni, sincronizzazione di file e backup flessibili: Cloud Station Server e Cloud Sync permettono agli utenti di sincronizzare in modo flessibile i file all'interno di specifiche sottocartelle e anche in cartelle condivise. File di piccole dimensioni vengono ora sincronizzati 8,7 volte più velocemente rispetto a prima. L’esclusivo algoritmo Intelliversioning di Synology offre un modo più intelligente per mantenere disponibili i backup più rilevanti e risparmiare memoria. La nuova Cloud Station Backup fornisce agli utenti una leggera soluzione di backup in tempo reale per i personal computer.

Un nuova esperienza multimediale: la rinnovata Video Station supporta la transcodifica offline, tasti a schermo e Windows 10, offrendo un'esperienza utente più intuitiva e snella. DS audio su Apple Watch consente agli utenti di selezionare brani, playlist e trasmissioni attraverso i propri dispositivi mobili

 

Per maggiori dettagli, visitare il sito https://www.synology.com/dsm/6.0beta.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads