Venerdì, Mar 2021

MediaShare Wireless di Verbatim archivia, trasmette e condivide contenuti multimediali ovunque voi siate

Milano : Verbatim, azienda pioniera nell’archiviazione dei dati, presenta MediaShare Wireless – un dispositivo portatile che collega tramite Wi-Fi fino a cinque tablet o smartphone abilitati permettendo di visualizzare, riprodurre, trasmettere ed effettuare il back up di foto, video e file musicali simultaneamente ed ovunque.

 

98243 Global No Packaging Angled 1 Reflection 300dpi-1

 

 

  • MediaShare connette contemporaneamente fino a 5 dispositivi per condividere video, musica e dati
  • Porta USB interna e slot di memoria SD che permettono un semplice accesso ai contenuti da un hard drive USB portabile, un USB drive o da una memory card SD e consentono l’espansione della memoria disponibile su smartphone e tablet
  • Carica e scarica contenuti in modalità wireless da e verso il tablet o lo smartphone
  • Effettua il back up sicuro delle foto e dei video dallo smartphone o tablet allo storage fisico senza bisogno di un computer
  • Fino a 9 ore di riproduzione video continua*
  • App iOS e Android Mobile disponibili gratis su AppStore o Google Play
  • Protetto da password di accesso wireless ai file, conserva i dati al sicuro
  • MediaShare funge da ponte Internet/WAN in modo da poter continuare ad utilizzare internet, mentre si trasmettono i contenuti in streaming
  • Favorisce la condivisione di contenuti multimediali in movimento
  • Assicura una ricarica di emergenza per lo smartphone tramite la connessione USB 

 

 

MediaShare Wireless Usage Shot 1

 

Per i momenti in cui non è molto pratico accedere a un computer o lo spazio d’archivio è limitato, il dispositivo portatile crea la propria rete Wi-Fi che permette agli utenti di trasferire in wireless o archiviare in modo sicuro e veloce i file multimediali da un iPad, iPhone, iPod Touch o un dispositivo basato su Android. Ad esempio, MediaShare Wireless di Verbatim può aiutare a intrattenere i bambini nei lunghi viaggi trasmettendo in streaming sul tablet, smartphone o lettore multimediale portatile i contenuti multimediali scelti dai genitori.

Beneficiando di uno slot di memoria SD e di una porta USB interna, MediaShare Wireless permette agli utenti di incrementare senza limiti e in un modo conveniente la capacità di dati di un network di tablet e smartphone tramite schede SD, micro SD Card con adattatore, unità USB e dischi rigidi esterni. MediaShare è in commercio senza capacità di archiviazione interna.

 

98243 Global_No_Packaging_Angled_4_300dpi  98243 Global_No_Packaging_Side_No_Reflection_300dpi

 

Allo stesso prezzo di fabbrica necessario ad aumentare di soli 16GB lo spazio d’archiviazione del più venduto tablet del mercato, grazie a Mediashare è, invece,  possibile aggiungere l’equivalente di almeno seischede SD da 16 GB o unità USB o di un disco rigido portatile da 1TB.

Un’intuitiva app di MediaShare Wireless, disponibile per il download da iTunes e Google Play rispettivamente per dispositivi iOS e Android, consente agli utenti di gestire tutti i contenuti (ad esempio, la copia di file tra dispositivi e Wireless MediaShare) e, inoltre, fornisce un ponte verso altre reti LAN wireless per garantire la connessione ad internet mentre vengono scambiati i file.

 

MediaShare Wireless pesa solo 127g e misura 112 mm x 79 mm x 14mm, più o meno le stesse dimensioni di uno smartphone, il che lo rende comodo da trasportare. Utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3000mAh che garantisce fino a 9 ore di continua riproduzione di film in streaming*. Un cavo micro USB è venduto con il prodotto per consentire la ricarica e il trasferimento dei dati.

 

Al prezzo di soli € 69,99 MediaShare Wireless di Verbatim è disponibile per l'acquisto on-line e nei punti vendita si tutta Europa.

 

Un video dimostrativo del MediaShare Wireless di Verbatim

 

 

Press Release

Redazione Xtremehardware.com

 

 

Pubblicità


Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads