Ciao Mondo 3!

MediaShare Wireless di Verbatim archivia, trasmette e condivide contenuti multimediali ovunque voi siate

Milano : Verbatim, azienda pioniera nell’archiviazione dei dati, presenta MediaShare Wireless – un dispositivo portatile che collega tramite Wi-Fi fino a cinque tablet o smartphone abilitati permettendo di visualizzare, riprodurre, trasmettere ed effettuare il back up di foto, video e file musicali simultaneamente ed ovunque.

 

98243 Global No Packaging Angled 1 Reflection 300dpi-1

 

 

  • MediaShare connette contemporaneamente fino a 5 dispositivi per condividere video, musica e dati
  • Porta USB interna e slot di memoria SD che permettono un semplice accesso ai contenuti da un hard drive USB portabile, un USB drive o da una memory card SD e consentono l’espansione della memoria disponibile su smartphone e tablet
  • Carica e scarica contenuti in modalità wireless da e verso il tablet o lo smartphone
  • Effettua il back up sicuro delle foto e dei video dallo smartphone o tablet allo storage fisico senza bisogno di un computer
  • Fino a 9 ore di riproduzione video continua*
  • App iOS e Android Mobile disponibili gratis su AppStore o Google Play
  • Protetto da password di accesso wireless ai file, conserva i dati al sicuro
  • MediaShare funge da ponte Internet/WAN in modo da poter continuare ad utilizzare internet, mentre si trasmettono i contenuti in streaming
  • Favorisce la condivisione di contenuti multimediali in movimento
  • Assicura una ricarica di emergenza per lo smartphone tramite la connessione USB 

 

 

MediaShare Wireless Usage Shot 1

 

Per i momenti in cui non è molto pratico accedere a un computer o lo spazio d’archivio è limitato, il dispositivo portatile crea la propria rete Wi-Fi che permette agli utenti di trasferire in wireless o archiviare in modo sicuro e veloce i file multimediali da un iPad, iPhone, iPod Touch o un dispositivo basato su Android. Ad esempio, MediaShare Wireless di Verbatim può aiutare a intrattenere i bambini nei lunghi viaggi trasmettendo in streaming sul tablet, smartphone o lettore multimediale portatile i contenuti multimediali scelti dai genitori.

Beneficiando di uno slot di memoria SD e di una porta USB interna, MediaShare Wireless permette agli utenti di incrementare senza limiti e in un modo conveniente la capacità di dati di un network di tablet e smartphone tramite schede SD, micro SD Card con adattatore, unità USB e dischi rigidi esterni. MediaShare è in commercio senza capacità di archiviazione interna.

 

98243 Global_No_Packaging_Angled_4_300dpi  98243 Global_No_Packaging_Side_No_Reflection_300dpi

 

Allo stesso prezzo di fabbrica necessario ad aumentare di soli 16GB lo spazio d’archiviazione del più venduto tablet del mercato, grazie a Mediashare è, invece,  possibile aggiungere l’equivalente di almeno seischede SD da 16 GB o unità USB o di un disco rigido portatile da 1TB.

Un’intuitiva app di MediaShare Wireless, disponibile per il download da iTunes e Google Play rispettivamente per dispositivi iOS e Android, consente agli utenti di gestire tutti i contenuti (ad esempio, la copia di file tra dispositivi e Wireless MediaShare) e, inoltre, fornisce un ponte verso altre reti LAN wireless per garantire la connessione ad internet mentre vengono scambiati i file.

 

MediaShare Wireless pesa solo 127g e misura 112 mm x 79 mm x 14mm, più o meno le stesse dimensioni di uno smartphone, il che lo rende comodo da trasportare. Utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3000mAh che garantisce fino a 9 ore di continua riproduzione di film in streaming*. Un cavo micro USB è venduto con il prodotto per consentire la ricarica e il trasferimento dei dati.

 

Al prezzo di soli € 69,99 MediaShare Wireless di Verbatim è disponibile per l'acquisto on-line e nei punti vendita si tutta Europa.

 

Un video dimostrativo del MediaShare Wireless di Verbatim

 

http://www.youtube.com/watch?v=JyQha_PVEPg

 

Press Release

Redazione Xtremehardware.com

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads