Ciao Mondo 3!

[Computex 2014] ID-COOLING svela i suoi prodotti

ID-COOLING e` una nuova realta` nel settore della dissipazione e quest'anno era presente dalla sua data di fondazione e per la prima volta al Computex 2014 di Taipei. ID-COOLING seppure nessuna conosca tale brand, coloro che fanno parte di questo brand hanno un esperienza decennale nel settore IT. ID-COOLING al suo stand ha proposto una vasta gamma di prodotti che andava da dissipatori ad aria a Case Micro-ATX passando per soluzioni AIO ed altro ancora. 

 

FRONT VIEW

 

 

LEFT WING  RIGHT WING  THE EAGLE FRONT  THE EAGLE BACK  ULTRA THIN HEAT PIPE  V.C.V.P. Technology  VAPOR CHAMBER  VGA 1  VGA 2

 

Uno dei prodotti piu` interessanti e` stato senza dubbio il dissipatore FI-REEX DELUXE. Tale dissipatore ad aria e` composto da un sistema Vapor Chamber con sei heatpipe che passano per la stessa cavita` del sistema Vapor Chamber. Inoltre dotato di due heatpipe da otto millimetri a forma di U e un corpo lamellare in alluminio rifinito. Il bundle di questo mastodontico dissipatore e` composta da due ventole da 140 millimetri PWM. Nel complesso tale dissipatore permette di dissipare sino a 300 Watt.

 

FI SERIES  FI SERIES 2

 

La serie di dissipatori presentati da ID-COOLING include anche i classici dissiapatori a torre, slim profile ed altri ancora. Questo per soddisfare le esigenze di ogni cliente e di utilizzo.

 

SE SERIES  SE RED BLACK  SE-406  SERVER COOLING  IS SERIES  LED SERIES

 

ID-COOLING come abbiamo detto ha presentato anche una serie AIO per stare al passo con i tempi nel settore dissipazione. ID-COOLING ha dunque mostrato i modelli Frostflow 240S eFrostflow 120S. I modelli sono dei classici AIO con radiatori rispettivamente da 240 millimetri e 120 millimetri. La disponibilita` sul mercato di questi due nuovi modelli sara` in circa due mesi quindi si presupone per i primi di settembre.

 

FROSTFLOW  FROSTFLOW-2  FROSTFLOW 240S RADIATOR

 

ID-COOLING ha presentato anche un interessante case in formato Mini-ITX dalla forma accattivamente ed aggressiva. Il nome di questo case e` Silencer ITX. Il case e` composto da un frame in alluminio puro e la caratteristica principale e` la totale passivita` infatti non ha predisposizione per ventole. Il Silencer ITX dunque ospita schede madri in formato ITX ed e` dotato di due bay per unita` da 2,5 pollici. Il case e` dotato inoltre di due porte USB 3.0 sul lato.

 

SILENCER GR  Silencer-ITX INTERIOR

 

ID-COOLING presenta anche il modello SFX T60 un case come il Silencer ITX dotato di un frame in alluminio puro e dotato di un alimentatore in formato SFX. Il case SFX T60 permette di montare schede video lunghe fino a 260 millimetri ed e` dotato di alloggiamento per un'unita` da 3,5 pollici ed una da 2,5 pollici per installare un Hard Disk meccanico ed un SSD. Nelle immagini seguenti la configurazione era composta da un Intel i7-4770K abbinata ad una GeForce GTX 750 Ti con dissipatore Custom.

 

SFX-T60 WHITE  SFX-T60 INTERIOR

 

ID-COOLING ha dunque presentato al proprio Stand una linea di dissipatore e due case davvero interessanti. Siamo sicuri che presto vedremo i prodotti ID-COOLING presso i maggiori negozi.

 

Redazione Xtremehardware.com

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads