Ciao Mondo 3!

ADATA presenterà molti nuovi prodotti al CES

Taipei, Taiwan – 18 Dicembre 2012 - ADATA™ Technology, mostrerà ai visitatori, ed eseguirà alcune dimostrazioni dal vivo delle sue nuove gamme di prodotti, in occasione dell’International Consumer Electronic Show (CES), dall’8 all’11 Gennaio, presso la Piazza Suite nell’hotel Venetian. ADATA invita tutti gli interessati ad un’esperienza d’uso sul campo dei propri nuovi prodotti: soluzioni SSD per il consumer e l’enterprise oltre a memorie DRAM, soluzioni di storage Flash e prodotti con funzionalità wireless.

 

ADATA DashDrive Air

ADATA è da sempre ai vertici nel settore per l’introduzione di nuove tecnologie, e quest’anno tale trend verrà mantenuto. I visitatori potranno vedere all’opera le soluzioni SSD XPG SX300 384GB in formato mSATA, il modello SX1000, di fascia enterprise, e le più recenti evoluzioni del nuovo e piccolo SSD NGFF. Tra le soluzioni DRAM che verranno mostrate, si segnalano le memorie serie XPG DDR3 2600 ad elevata densità.

Oltre a questo, le proposte “DashDrive Air” rappresenteranno un primo significativo ingresso nel mondo degli accessori wireless, con una dimostrazione dal vivo che mostrerà il futuro dell’interconnessione tra dispositivi mobili.

Passando alle soluzioni di storage esterno, ADATA mostrerà al CES le nuove proposte della serie “DashDrive Elite”, con alcune delle soluzioni più eleganti del settore tra chiavette USB e hard disk portatili con interfaccia USB 3.0. Inoltre, le schede di memoria delle linee“Premier” e “Premier Pro” saranno presenti con un vasto campionario di formati e capacità.

Le novità ADATA saranno accessibili dall’8 all’11 gennaio presso l’hotel The Venetian, all’interno delle Suite Piazza, al numero 3355 di Las Vegas Blvd., South Las Vegas, NV 89109. Chi fosse interessato a dimostrazioni dal vivo è pregato di contattare i responsabili ADATA così da fissare un meeting.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads