Ciao Mondo 3!

Vantec presenta il card reader All in One USB 3.0

Vantec, fondata nel 1994, con sede a Fremont, CA, é leader mondiale di accessori e periferiche sia per PC che per dispositivi mobili. L’attuale gamma di prodotti comprende un’ampia scelta di soluzioni per l’archiviazione e l’interconnessione di drive e periferiche e soluzioni innovative per alimentazione e raffreddamento. I prodotti della gamma Vantec si rivolgono sia ad una utenza tradizionale che agli appassionati del mondo PC e mobile.

 

web-bk02

 

Vantec oggi presenta il nuovo Card reader/writer All-In-One USB 3.0, un dispositivo che abbina stile e funzionalità.


Compatibile con pressoché tutti i formati di memory card in commercio **, (Compact Flash I / II, Micro SD, SD, SDHC, SDXC, MMC, Microdrive, Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo) permette di effettuare backup e trasferimento file da e verso il vostro computer in modo semplice e soprattutto veloce.

 

web-bk02 2


Non necessitando di driver, permette un accesso plug & play semplice e immediato, mentre la tecnologia USB3.0 garantisce un trasferimento dati estremamente veloce, un aiuto fondamentale a coloro che utilizzano fotocamere, videocamere , smartphone e lettori MP3 per cui l’elevata velocità di trasferimento dati si traduce in un quantificabile e corposo risparmio di tempo!


**alcune memory card potrebbero richiedere un adattatore extra

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads