Ciao Mondo 3!

Supporta il Tactigon 2.0: il nuovo mouse wearable

La nuova versione del nostro Tactigon SKIN è pronta per arrivare sul mercato! È un mouse indossabile in grado di farti controllare pc, bracci robotici, presentazioni power point attraverso i due elementi umani più naturali di uso quotidiano: la voce e i gesti. Loro possono diventare strumenti di interfaccia tra uomo e macchina perché l'azione umana si trasforma in comandi per la macchina attraverso movimenti naturali della mano / braccio / dita e vocali linguaggio.

Tactigon 2.0 26ba0

Perché 2.0? Perché Tactigon è una famiglia di prodotti esistente dal 2017. Lasciando Tactigon ONE a parte per un momento, il primo Tactigon SKIN è stato introdotto nel 2018, come ricevitore gestuale per diversi tipi di applicazioni: robotica, giochi, VR / AR, pc, PPT, drone controller. Molte aziende in Europa hanno accettato di sostenere il nostro progetto; Comau / FCA (Italia - Robotics), Orange e Nokia (Francia - Drone Control), Velleman for Makers (Belgio -
Robotics), Università di Kaiserslautern (Germania - Robotica), Politecnico di Milano (Italia - Modellazione 3D).

Grazie a questi casi d'uso, abbiamo potuto capire cosa fosse importante migliorare, ed eccolo qui arriva la versione 2.0: più sottile, leggero, da portare a mano, dal design brevettato, con aggiunta della funzione di controllo vocale all'algoritmo di intelligenza artificiale già esistente. Rispetto ai concorrenti, la Tactigon skin ha tutte le caratteristiche che gli altri concorrenti non hanno o hanno solo parzialmente:

  • È scalabile per diverse applicazioni (mouse 3D, robotica, controllo dei droni, controller del PC, controller per videogiochi, controller per applicazioni VR / AR)
  • È in grado di riconoscere gesti complessi (combinazione di n ° 2 Tactigon skin sulle 2 mani)
  • Ha l'algoritmo di intelligenza artificiale a bordo

Grazie a tutte queste funzionalità la tua attività può davvero sperimentare un aumento del flusso di lavoro, come Tactigon SKIN 2.0 attraverso le sue funzioni è un dispositivo PER RISPARMIARE TEMPO: la macchina connessa può imparare ad agire attraverso i movimenti e questo evita la procedura di riprogrammazione continua ogni volta che la macchina viene spostata, per esempio.

Tactigon 2.0 1 36cb5

E' inoltre in procinto di essere lanciata una campagna di crowdfunding per Tactigon 2.0 su Indiegogo. Vi terremmo aggiornati su nuovi e interessanti sviluppi. Intanto potete iscriviervi al seguente link per ottenere maggiori dettagli e sviluppi: https://the-tactigon-skin.kickbooster.me/coming_soon

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads