Ciao Mondo 3!

HyperX svela le Cloud II Wireless

HyperX, la divisione Gaming di Kingston Technology, Inc., ha annunciato oggi il rilascio delle cuffie da gioco HyperX Cloud II Wireless. Basandosi sull'eredità del design, del comfort, delle prestazioni e della durata del modello Cloud II cablato, il nuovo auricolare wireless Cloud II offre una serie di nuove funzionalità rispetto al suo predecessore, che continua a superare le vendite sul mercato con quasi quattro milioni di auricolari venduti sin dal suo inizio .

HyperX Cloud II Wireless 86d9c

"Il nostro obiettivo era quello di sfruttare il leggendario comfort e il DNA del suono delle cuffie HyperX Cloud per offrire una versione wireless del nostro best-seller Cloud II", ha affermato Larry Gonzales, V.P. vendite e marketing, HyperX. "L'auricolare HyperX Cloud II Wireless è progettato per portare avanti l'eredità dell'originale Cloud II, che è stato introdotto per la prima volta nel 2015 e ha sconvolto il settore con il suo design iconico, la vestibilità comoda e il miglior suono per un auricolare nella sua fascia di prezzo. "

Progettato per esperienze audio di gioco coinvolgenti, Cloud II Wireless è dotato di audio surround 7.1 virtuale personalizzato da HyperX e driver da 53 mm che offrono un suono ricco e chiaro per i giochi, il lavoro o la scuola da casa (di questi tempi poi). Questa nuova cuffia wireless da gioco opera con la frequenza a 2,4 GHz Wireless e offre fino a 30 ore di durata della batteria oltre a 20 metri di copertura.

L'auricolare include un microfono rimovibile con cancellazione del rumore che riduce il rumore di fondo. Il design flessibile consente agli utenti di posizionare facilmente il microfono in base alle loro preferenze. L'auricolare dispone anche di un indicatore LED di stato di disattivazione del microfono e monitoraggio del microfono integrato.

Le cuffie da gioco wireless Cloud II sono compatibili con PC, PS4 e Nintendo Switch e sono certificate da TeamSpeak e Discord. L'auricolare funziona con il software NGENUITY di HyperX e include un filtro anti-pop per microfono in schiuma opzionale.

Disponibilità e Prezzo

Le cuffie da gioco wireless HyperX Cloud II saranno disponibili negli Stati Uniti ad uin prezzo di 149,99 dollari tramite il negozio online di HyperX il 20 novembre.

Ulteriori informazioni su: https://www.hyperxgaming.com/italy/en/headsets/cloud-gaming-headset?partnum=HHSC2X-BA-RD%2FG

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads