Ciao Mondo 3!

Razer presenta la Razer Blackwidow V2

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia un aggiornamento alla sua linea di tastiere a cominciare dalla nuova gaming keyboard meccanica Razer BlackWidow Chroma V2. Lanciate nel 2010, le Razer BlackWidow sono diventate rapidamente le tastiere meccaniche gaming più popolari, nonché la prima scelta dei gamer professionisti di tutto il mondo. Razer ha cominciato a produrre i propri switch meccanici nel 2014 – Razer Green e Razer Orange – che hanno stabilito un punto di riferimento nel settore per quel che riguarda attuazione ottimizzata per il gaming, risposta nel rilascio e resistenza di livello superiore.

RZR BWChromaV2 V04 WristRest

Razer BlackWidow V2 continua ad offrire i migliori switch con le varianti Green e Orange, alle quali aggiunge in alternativa il Razer Yellow. Il suo design lineare e silenzioso nonché la distanza di corsa ridotta consentono una pressione dei tasti più rapida che mai. Il feel e le caratteristiche del nuovo switch sono pensati per i giocatori di FPS e MOBA che premono determinati tasti migliaia di volte nel corso di una sessione di gioco.

Lo switch Razer Yellow, come il Green e l’Orange, è garantito fino a 80 milioni di attivazioni - un primato sul mercato rispetto agli switch meccanici della generazione attuale – ed è stato progettato per durare molto più a lungo di ogni altro tasto meccanico.

RZR BWChromaV2 V02 WristRest

La resistenza della Razer BlackWidow V2 va di pari passo con la sua comodità. Un nuovo poggia-polsi magnetico opzionale si attacca alla base della tastiera per offrire ai gamer il massimo comfort anche durante lunghe maratone di gioco.

“Abbiamo apportato miglioramenti a tutto campo e siamo ancora l’unica azienda a progettare switch pensati appositamente per il gaming”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “La Razer BlackWidow Chroma V2 dà seguito alla tradizione cominciata nel 2010 con la prima BlackWidow offrendo resistenza e comodità di livello superiore. Si tratta della migliore tastiera meccanica che abbiamo mai prodotto”.

Le tastiere Razer BlackWidow Chroma V2 dispongono di tasti retroilluminati tramite tecnologia Razer Chroma™, che sprigiona effetti luminosi personalizzabili e sincronizzabili tra device differenti.  Configurazioni personalizzate possono essere impostate con la piattaforma software Razer Synapse e condivise con milioni di altri utenti Razer attraverso il Razer Chroma Workshop. I profili di illuminazione in-game di Razer Chroma sono integrati anche in noti giochi tra cui “Overwatch,” “Call of Duty®: Black Ops III”, “Blade and Soul” e altri. Questi profili possono attivarsi in occasione di tutorial, specifiche azioni di gioco e altro ancora.

Caratteristiche di prodotto: 

  • Switch Meccanici Razer™ con forza di attuazione di 50 g (Green)
  • Switch Meccanici Razer™ con forza di attuazione di 45 g (Orange / Yellow)
  • Ciclo vita: 80 milioni di attuazioni
  • Retroilluminazione personalizzabile Razer Chroma™ con 16,8 milioni di opzioni di colore
  • Poggia-polsi magnetico ergonomico
  • Compatibilità Razer Synapse
  • Funzionalità anti-ghosting fino a un massimo di 10 tasti premuti simultaneamente
  • Tasti completamente programmabili con registrazione macro on-the-fly (al volo)
  • Opzione modalità gaming
  • USB pass-through
  • Jack audio pass through 4 poli da 3,5 mm
  • Ultrapolling 1000 Hz
  • Cavo in fibra intrecciata

Prezzo:

€199,99

Disponibilità:

  • Razerzone.com – Disponibile
  • Worldwide – Gennaio 2017

Per maggiori informazioni sulla Razer BlackWidow Chroma V2, visitare razerzone.com/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-chroma-v2

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads