Ciao Mondo 3!

Natale 2015 con Razer

Le Feste si avvicinano ed è giunto il momento di cominciare a pensare alla lista dei regali. Dall’amico gamer incallito, alla fidanzata amante del fitness o al figlio aspirante musicista, mai come quest’anno con Razer è possibile trovare il regalo giusto per soddisfare i gusti e le esigenze di ognuno. Ecco alcune proposte!

 

razer chroma natale

 

 

Razer Mamba, il mouse da gioco più avanzato al mondo

Il suo sensore laser 5G è in grado di tracciare fino a 16.000 DPI, ottimale per settaggi multi-display con risoluzioni ultra elevate. È anche il più preciso al mondo – con la capacità di tracciare fino a incrementi di 1 DPI (in confronto agli attuali incrementi di 50 DPI tipici del settore). Perfetto per il gamer più incallito, Razer Mamba grazie alla nuova Adjustable Click Force Technology, consente di regolare liberamente il livello di forza del clic necessaria per attivare i pulsanti destro e sinistro del mouse, dai clic decisi per azioni che richiedono elevata accuratezza - quali per esempio il cecchinaggio negli sparatutto in prima persona – alle pressioni più leggere per rapide sparatorie nelle MOBA. Euro 179,99

 

La leggenda è tornata: Razer Diamondback

Il debutto di Razer Diamondback al World Cyber Games risale alla fine del 2004 e ha rappresentato un vero e proprio tornado nel mondo del gaming. Il mouse da gioco per antonomasia è frutto di un grande lavoro di ricerca e ingegneria, di centinaia di iterazioni a livello di progetto, seguito da innumerevoli sessioni di test svolte da atleti di eSport. Il nuovo Razer Diamondback rispecchia il design sottile e ambidestro del suo predecessore, ma sfrutta gli ultimi sviluppi tecnologici relativi ai sensori per offrire ai gamer un mouse degno di portare il leggendario nome Diamondback. Tutti i giocatori potranno godersi una presa sempre comoda in un design altamente maneggevole. Razer Diamondback è dotato di sensore da 16.000 DPI, che offre un’accuratezza di tracciamento senza precedenti.

Euro 99,99


Per lui e per lei: il nuovo Razer Nabu, social, fitness molto altro! Razer Nabu è un accessorio social da indossare, che richiede solo una stretta di mano per scambiarsi informazioni sui social network. Nabu inoltre identifica altre smartband Nabu vicine per modi più divertenti di collegarsi con gli altri e al mondo attorno a te. Nabu ti notifica chiamate in arrivo, messaggi, e-mail, allerta di app in modo discreto tramite la schermata dei messaggi privati e una leggera vibrazione. Tutta l’attività fisica è tracciata dall'accelerometro integrato e dai suoi algoritmi, con i progressi visualizzati nella relativa app fitness di tua scelta. Nabu monitora automaticamente il sonno nel momento in cui ti addormenti fino a che non ti svegli. Ideale per lui e per lei.

Euro 119,99

 

Serie Razer Chroma: gioco a tutto spettro con 16,8 milioni di opzioni di colore

Indipendentemente dal genere o dal titolo, lo stile di gioco del giocatore e le impostazioni di gioco non sono solo personali, ma espressione unica dell'individualità. La serie Razer Chroma non offre solo svariati colori, ma consente opzioni di personalizzazione illimitate con cui giocare, offrendoti strumenti che possano portare il tuo stile di gioco e quello personale a un livello più elevato. Con 16,8 milioni di opzioni di colore l’esperienza di gioco sarà ancora più coinvolgente!

 

Razer BlackWidow Chroma - La tastiera da gioco meccanica di Razer BlackWidow è stata lanciata per la prima volta nel 2010 ed è diventata rapidamente la tastiera da gioco più conosciuta e venduta in tutto il mondo, rappresentando la prima scelta degli atleti di eSport. Quattro anni dopo, sono stati introdotti i tasti meccanici Razer che hanno dato alla Razer BlackWidow un vantaggio ancora maggiore con il primo interruttore meccanico al mondo completamente progettato per il gioco. Ora con la retroilluminazione personalizzabile di Chroma, questa icona del gaming sta alzando gli standard ancora una volta introducendo dei tasti retroilluminati multi-colore controllati individualmente che consentono un'estrema personalizzazione. Contraddistinta dal design Razer BlackWidow, la Razer BlackWidow Chroma ti offre massima libertà per esprimere il vero te stesso, non solo con una gamma impressionante di colori ma anche con controlli di illuminazione personalizzati.

Euro 199,99

 

 

Razer DeathAdder Chroma

Apprezzato dagli atleti di eSport di tutto il mondo, Razer DeathAdder è noto per il suo design ergonomico, la rapida risposta e una struttura solida. Questo amatissimo mouse offre le caratteristiche migliori in assoluto di cui un giocatore ha bisogno per dominare in qualsiasi gioco. Dotato ora dell'illuminazione personalizzabile Chroma, l'ultima versione del Razer DeathAdder non solo offre le prestazioni desiderate ma anche un look straordinario.
Euro 84,99

 

 

Razer Kraken 7.1 Chroma - Ottieni l'esperienza di audio surround 7.1 completa grazie alle cuffie da gioco USB 7.1 Razer Kraken Chroma. Queste cuffie adottano il comodo fattore di forma delle Razer Kraken Pro, testate da numerosi giocatori professionisti per dare vita a un'ottima ergonomia per prolungate sessioni di gioco. 

Il pieno potenziale delle Razer Kraken 7.1 Chroma si libera grazie all’avanzato sistema audio surround virtuale 7.1. Gestito dal potente software di configurazione unificato Synapse, il motore modula l'audio per simulare un'esperienza di audio surround a 360⁰, consentendoti di individuare con precisione l'audio direzionale per sapere esattamente dove si trovano i tuoi nemici.

Ora con l'illuminazione personalizzabile Chroma sugli auricolari, queste cuffie offrono audio surround e colori personalizzati.

Euro 119,99

 

Razer FireFly - Con una finitura in microtrama e una superficie riflettente ottimizzata per una rapida reattività durante il gioco, Razer Firefly è concepito per offrire precisione senza compromessi anche nei duelli di gioco più difficili, così potrai assicurarti ogni volta la vittoria senza alcuno sforzo. 

Razer Firefly è anche dotato di illuminazione Chroma Razer personalizzabile, che lo rende il primo tappetino per mouse da gioco al mondo con illimitate opzioni di personalizzazione. Totalmente compatibile con gli altri dispositivi Chroma Razer, questo tappetino per mouse rigido ti permette di coreografare un'incredibile gamma di effetti che daranno vita al tuo personale stile di gioco.
Euro 74,99

 

Per lo YouTuber e l’aspirante musicista: Razer Seirēn Pro Dotato di un filtro passa-alto (high-pass) per rimuovere possibili rumori ambientali di sottofondo, quali ronzii, rimbombi, traffico e vento che gli streamer si trovano a dover fronteggiare in fase di creazione dei contenuti, il microfono digitale Razer Seirēn Pro rappresenta lo strumento ideale per le esigenze di broadcaster, YouTuber e persino aspiranti musicisti in diretta video particolarmente attenti alla chiarezza dei suoni.

Razer Seirēn Pro offre inoltre agli streamer la possibilità di registrare tramite connessione XLR analogica o USB digitale. Il cavo XLR consente di collegare il microfono direttamente a telecamere o console di mixaggio, permettendo agli utenti di connettere molteplici strumenti alla console e beneficiare di maggiore flessibilità in caso di regolazioni al volo durante le sessioni live.

Euro 299,99

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads