Ciao Mondo 3!

MSI introduce l' All-in-One PC AE2282 con Windows 8

MSI introduce sul mercato i nuovi modelli entertainment da 22'' Wind Top AE2282 e AE2282G, i quali presentano un nuovo design ed un sofisticato sistema touch. Gli All-in-One MSI AE2282/AE2282G utilizzano un display Full HD con tecnologia di retroilluminazione a LED. Grazie a questa tecnologia, sarà possibile risparmiare circa il 30% di energia in più rispetto ai tradizionali schermi CCFL. Con l'esclusiva tecnologia di MSI di risparmio energetico, non solo sarà possibile risparmiare energia, ma si potrà raggiungere il concetto di "green computing". Gli MSI AE2282 e AE2282G sono i primi PC All-in-One ad integrare il nuovo sistema operativo Windows 8. Entrambi i prodotti saranno disponibili in Europa a partire dalla prima settimana di Novembre.

 

MSI AIO AE2282 01

Windows 8

Gli All-in-One MSI Wind Top AE2282 e AE2282G sono equipaggiati con il nuovissimo sistema operativo Windows 8. Questo sistema operativo rivoluziona l'architettura tradizionale dei sistemi operativi precedenti applicando un'interfaccia utente in grado di consentire agli utenti un'esperienza più veloce e flessibile. Infine, con l'utilizzo di Windows 8 gli utenti potranno condividere foto, dati e file senza limitazioni di tempo e posizione.

 

Componenti Military Class II

Gli All-in-one MSI Wind Top AE2282/AE2282G assicurano alta qualità e stabilità grazie ai componenti Military Class II: SFC, Solid Caps e Hi-c Caps. Questi tre componenti hanno ottenuto la certificazione militare secondo gli standard MIL-Standard-810G, quindi sono sinonimo di grande stabilità del sistema.

 

MSI AIO AE2282

 

MSI Instant Display Technology

I Wind Top AE2282/AE2282G sono equipaggiati con una porta HDMI che permette la connessione dell' AIO ad un secondo monitor. Supportando il dual-screen display sarà possibile collegare i prodotti ad uno schermo più grande, come proiettori, TV LCD ecc. rendendo gli AE2282/AE2282G più versatili ed efficienti. Per il segnale di input, l'esclusiva tecnologia di MSI Instant Display consentirà lo schermo di entrare in modalità “standby” quando è acceso, senza la necessità di premere il tasto di accensione. Lo schermo si accenderà automaticamente non appena un dispositivo sarà collegato alla porta HDMI. Se il PC è acceso, sarà possibile passare alle diverse modalità semplicemente premendo il tasto posto al lato dello schermo. Grazie a questa tecnologia, si potrà risparmiare molta più energia che in precedenza.

 

Smart Media link

MSI ha sviluppato in esclusiva Smart Media link sui prodotti Wind Top AE2282/AE2282G. Utilizzando la tecnologia cloud, gli utenti potranno utilizzare tablet, notebook, TV che supportano il DLNA, e cellulari sulla stessa connessione internet Wi-Fi e LAN per riprodurre video, musica o foto in modo istantaneo.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

Corsair iCUE LINK RX120 RGB - Recensione

Mese dopo mese l’ecosistema iCUE LINK di Corsair si fa sempre più ampio e interessante. Recente

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr